Arriva anche questa sera 1° novrembre 2023 una nuova puntata di Reazione a catena. La puntata, come sempre, è condotta da Marco Liorni e riesce a mantenere alta l’attenzione del pubblico.

La puntata ha inizio

Marco Liorni dà il via alla puntata. Il primo gioco con cui si inizia è Caccia alla parole. Si continua poi con Catena Musicale. Il gioco è davvero molto divertente. Il gioco continua con Quando, dove, come, perché e Una tira l’altra. Poi arriva il momento più atteso quello dell‘Intesa Vincente che permette di scegliere i Campioni della puntata che possono accedere all’Ultima Catena e all’Ultima Parola. Solo i campioni hanno la possibilità di vincere il montepremi. Quindi è necessario fare massima attenzione. I Cugiverba sono stati sconfitti dalle Roselle.

L’Ultima Catena

Le Roselle, dalla provincia di Viterbo, hanno 83 mila euro da difendere. Ecco il gioco

  • Tra Bicipite – M – Stirare, Eleonora prova con la parola Muscolo ed è la parola giusta.
  • Tra Stirare – P – Lavare, Cristina dice Panni. La parola è quella giusta.
  • Tra Lavare – M – Fianchi, Martina decide di giocare il Jolly. La parola che gioca è Mani ed è quella giusta.
  • Tra Fianchi – H – Cerchio, Eleonora decide di provare con Hulahoop. Molto bene. Ha preso la parola. E’ corretta.
  • Tra Cerchio – Z – Sotto, Cristina decide di dire la parola Zero. La parola è corretta.
  • Tra Sotto – I – Margine, Martina, essendo l’ultima possibilità gioca il Jolly, dice la parola Indice. La parola purtroppo non è quella. Ha sbagliato ancora dicendo Infortunio. La parola giusta è Inferiore. Rimangono 20.750 mila euro.

L’Ultima Parola

La catena di riferimento delle Campionesse per portare a casa 20750 mila euro è: Margine – An **** O – ? Comprano il terzo elemento e dimezzano a 10375. La parola è Sabato. Decidono di giocare la parola Angolo ma la parola non è quella giusta. La parola corretta è Anticipo.

Leggi tutte le notizie su In diretta