Reazione a catena ritorna anche questa sera 1° ottobre 2023. La puntata come sempre vede la partecipazione di Marco Liorni, che con la sua simpatia mantiene alta l’attenzione del pubblico, riuscendo a catalizzare l’attenzione di tutti quelli che lo seguono.

La puntata ha inizio

Inizia la puntata. Marco Liorni dà il benvenuto ai telespettatori e alle squadre che oggi si mettono in gioco. Immediatamente si parte con i giochi. Il primo gioco è Caccia alle Parole. Segue poi, Catena Musicale. Si va ancora avanti. Quando, dove, come, perché e Quattro per una. Non solo, arriva Una Tira l’Altra. La puntata continua e arriva finalmente il momento dell’Intesa Vincente. 

Arriva il momento dell’Ultima Catena

Le Amiche in onda arriva all’Ultima Catena con 95 mila euro.

  • Tra Senza Carne – V – Natale, Donatella ha deciso di giocare il Jolly e dice la parola Vigilia. La parola è corretta
  • Tra Natale – R – Pensieri, Mariluna dice la parola Regali. La parola è corretta.
  • Tra Pensieri – I – Associazione, Valeria ha deciso di giocare il Jolly e poi dice la parola Idee. Il montepremi è intatto
  • Tra Associazioni – C – Bagaglio, Donatella dice la parola Culturale. La parola è corretta e non si dimezza.
  • Tra Bagaglio – V – Disfare, Mariluna dice la parola Valigia. La parola è corretta.
  • Tra Disfare – F – Centro, Valeria ha un peso importante. Non avendo ancora dimezzato ha il montepremi intatto. Prova con la parola Fare. La parola è corretta.

L’Ultima Parola

Incredibile momento. Le Amiche in onda hanno conservato intatto il montepremi di 95 mila euro. Una somma davvero molto importante. La catena di riferimento è: CENTRO – MO ***** A – ?

Le Campionesse hanno molte parole in mente e hanno deciso di  comprare il terzo elemento. Hanno ridotto il montepremi fino a 47.500 euro. La terza parola della catena è Spagna. Le Campionesse hanno scelto di giocare la parola Movida e si tratta della parola vincente.

Le Campionesse hanno portato a casa una somma davvero importante: 47.500 euro.

Leggi tutte le notizie su In diretta