La nuova puntata di Reazione a Catena torna in onda su Rai 1 anche domenica 10 dicembre 2023.  Il game show condotto da Marco Liorni è anche stasera una sfida entusiasmante che vede in studio due squadre agguerrite.

La battaglia per il titolo di campione sarà serrata anche stasera. Le campionesse in carica, Le Caterine riusciranno a difendere e mantenere il titolo? Tra poco lo scopriremo. A sfidarle I Tre Trentini.

Scopriamo insieme cosa succede nel game show stasera e vediamo cosa succede nelle varie sfide di gioco.

Reazione a Catena, la puntata inizia

Ti potrebbe interessareReazione a Catena 8 dicembre, Le Caterine campionesse: ecco quanto hanno vintoReazione a Catena Rai 1

La puntata inizia con Marco Liorni che saluta il pubblico e presenta le due squadre in studio. Poi si parte con la Caccia alla parola e si prosegue con la Catena Musicale. Il gioco prosegue serrato e si arriva al Quando, dove, come, perché e poi all’Una tira l’altra. Ma è L’Intesa Vincente che decreta chi salirà sul podio del vincitore. In questa ultima sfida capiremo chi tra le due squadre diventerà campione di Reazione a Catena stasera.

Dopo l’Intesa Vincente, vediamo arrivare all’Ultima Catena la squadra de Le Caterine. Devono difendere 116 mila euro.

L’Ultima Catena con annessa Ultima Parola

All’ultima Catena arrivano Le Caterine che sono ancora le campionesse di Reazione a Catena. devono difendere 116 mila euro.

La prima a partire è Annalisa ma sbaglia parola. Tocca ora a Rossella che riesce a prendere la parola giusta. Il Montepremi si dimezza. Il turno di Carlotta è arrivato e gioca il primo jolly e poi dice la parola ma sbaglia. Il montepremi si dimezza ancora. Il primo giro è terminato parte il secondo e  Annalisa gioca il secondo Jolly. La ragazza dice la parola corretta. E’ il momento di Rossella che dice la parola è giusta. Carlotta prova ora a dare la soluzione per chiudere questo secondo giro di parole. Il Montepremi intanto è sceso, nel precedente giro, a 14.500 mila euro. Sbaglia e prova Annalisa ma sbaglia anche lei, ci prova Rosella. La ragazza dice Occasioni e la parola è corretta. Intanto il montepremi è sceso a 7.250 mila euro. A chiudere il giro ci prova Carlotta che dice Gambo ma sbaglia, ci riprova Annalisa. Dice la parola Girare e sbaglia era Giro. Il Montepremi è sceso a 1813 mila euro.

L’ultima Parola

All’Ultima Parola Le Caterine arrivano con 1.813 mila euro. La catena di riferimento è: Rosa – No **** A – ? Le tre ragazze si confrontano e parlano tra loro. Poi decidono di comprare il terzo elemento, dimezzando il montepremi a 907 euro. Il terzo elemento è Cubetti. Le Caterine giocano la parola Montagna. La parola vincente di questa sera è Mortadella, peccato non vincono nulla ma sono campionesse.

 

Leggi tutte le notizie su In diretta