Site icon InDirettaTV

Reazione a Catena, diretta 10 novembre: Ultravioletta ancora campioni

Reazione a catena

Marco Liorni

Comincia la diretta di venerdì 10 novembre di Reazione a Catena, il programma di Marco Liorni che anche stasera vede di fronte due squadre agguerrite e decise a trovare la vittoria ed il titolo di campione. Da una parte i campioni in carica, gli Ultravioletta con Federica Nunzio e Donatella, che ieri si sono fermati ad un passo dalla vittoria.

Dall’altra parte i Registri Aperti da Alessandria, con Loredana Cristiano e Simone. Tutti e tre insegnanti, proveranno a spodestare i campioni in carica in una partita che si preannuncia anche stasera davvero emozionante e ricca di colpi di scena con l’esito incerto.

Reazione a catena, diretta 10 novembre: gli Ultravioletta ci riprovano

Gli Ultravioletta proveranno anche nella gara di oggi venerdì 10 novembre a riconfermarsi campioni a Reazione a Catena. Comincia la partita con le prime parole indovinate dalle due squadre. Dopo la prima manche il punteggio è in perfetto equilibrio con la parola “capricciosa” che vede 4mila euro a testa per campioni e sfidanti.

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, 9 novembre: Gli Ultravioletti sfiorano la vittoria

Ma con la prima catena musicale i campioni si portano in vantaggio arrivando a 8mila euro. Con “Se bastasse una canzone” di Eros Ramazzotti gli sfidanti si aggiudicano la prima manche del gioco portandosi in vantaggio per la prima volta arrivando a 14mila euro. Seconda catena musicale che viene indovinata ancora dai Registri Aperti  (“Sabato” di Jovanotti) che si portano a 30mila euro.

Campioni che sono costretti a rincorrere. Vantaggio per i nuovi arrivati che si fa ancora più ampio prima del quattro per una: 40mila euro gli sfidanti e 16mila euro per i campioni. Si va all’una tira l’altra con la situazione che si fa interessante con i Campioni a 62mila euro e i 5 secondi in più, sfidanti in vantaggio a 79mila euro.

Reazione a Catena, diretta 10 novembre: Ultravioletta ancora campioni. La loro vincita

A questo punto si decide tutto all’Intesa Vincente. Grande partita per gli Ultravioletta che hanno totalizzato 11 punti. La palla passa ai Registri Aperti che partono con un po’ di ansia e non tante parole indovinate. Il loro punteggio finale è stato di 7 parole indovinate, e a questo punto sono nuovamente i campioni ad andare all’ultima parola con un bottino da difendere di 103mila euro.

Le parole in gioco sono POSA-SE-E-POST da indovinare ed un montepremi di 6.438 euro. La scelta dei campioni è andata sulla parola SELFIE, parola che è stata proprio quella giusta e che ha regalato la prima vittoria agli Ultravioletta, che domani potranno ancora riprovarci per aumentare il loro bottino delle vincite.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version