Arriva questa sera 11 Luglio 2023 una nuova puntata di Reazione a Catena, il quiz show dell’estate con la conduzione di Marco Liorni. I Campioni in carica sono I Frutti di Mare e sono pronti ad una nuova sfida.

La puntata ha inizio

Il gioco inizio con un Marco Liorni davvero sorridente e solare. Le squadre in gioco iniziano immediatamente ad impegnarsi con due giochi: Caccia alla parola e Catena Musicale. Poi, arriva il momento di Quando, dove, come, perché e Quattro per una. Si continua con Una Tira l’Altra e si arriva al momento molto atteso de L’intesa Vincente. I Frutti di mare perdono e non sono più Campioni. Ad entrare in carica sono: I Festaioli

E sono loro che arrivano all’Ultima Catena con annessa L’Ultima Parola. Hanno un montepremi di 120 mila euro da difendere.

  • Tra Passate – M – Pasta, Carolina sceglie la parola Mani, passate le Mani e mettere le mani in pasta. La parola è quella giusta.
  • Tra Pasta – U – Camicia, Giosuè sceglie la parola Uovo ed è la parola giusta.
  • Tra Camicia – L – Semi, Elena sceglie la parola Lino ed è quella giusta.
  • Tra Semi –  Q – Corsie, Carolina sceglie di giocare il Jolly. Quadri è la parola giusta ma non quella giusta. Poi la parola Quattro
  • Tra Corsie – P – Riscaldata, Giosuè sceglie la parola Piscina ed è giusta.
  • Tra Riscaldata – M – Finestra, Elena sceglie Minestra ed è quella giusta

L’ultima parola

I Festaioli arrivano all’ultima parola con 60 mila euro. Sono stati davvero molto bravi. Ecco la serie: Finestra – BU ***O – ? : i concorrenti iniziano a ragionare e sono moltissime le parole che vengono fuori. Comprano il terzo elemento e si tratta di MATRIMONIO. Il montepremi si è ridotto fino ad arrivare a 30 mila euro.

Arriva il momento della parola che devono scegliere. A farlo è Giosuè che dice che si tratta di BUSTA. Il trio composto da Carolina, Giosuè ed Elena è in fribillazione. La parola giusta è: Busta. Hanno vinto 30 mila euro.

Leggi tutte le notizie su In diretta