Reazione a catena arriva anche questa sera 12 ottobre 2023 con una nuova ed entusiasmante puntata. La conduzione come sempre è affidata a Marco Liorni che mantiene alto il livello di attenzione di chi guarda.

La puntata ha inizio

Marco Liorni dà il via alla puntata. Si parte con Caccia alla Parola e si continua con Catena Musicale. Poi arriva il momento di due giochi davvero interessanti che mettono a dura prova i partecipanti del gioco. Si tratta di Quando, dove, come, perché e Una tira l’altra. Catalizza l’attenzione il momento dell‘Intesa vincente. 

L’Ultima Catena

Le Amiche in onda sono davvero molto brave e anche questa sera riescono a raggiungere l‘Ultima Intesa. Hanno un montepremi di partenza di circa 142 mila euro.

  • Tra Bonolis – P – Sesto, Donatella dice la parola Paolo ed è quella giusta.
  • Tra Sesto – S – Orario, Mariluna dice la parola Senso. La parola è corretta.
  • Tra Orario – N – Vetrina, Valeria ha deciso di giocare il Jolly e poi dice la parola Negozio. La parola è corretta. Dopo il primo giro il montepremi è intatto.
  • Tra Vetrina – M – Quadri, Donatella vuole giocare il Jolly. Dice la parola Modello ma non è quella giusta. Poi pensa alla parola Mostra. La parola questa volta è corretta. Si dimezza una sola volta. Il montepremi è pari ad euro 71 mila euro.
  • Tra Quadri – F – Giardino, Mariluna dice la parola Fiori. La parola è corretta.
  • Tra Giardino – S – Premio. Valeria dice la parola Strega. Si dimezza a 35.500. Tocca a Donatella. La parola che si gioca è Stare ma non è convinta. La parola corretta questa volta è Statuetta. Si dimezza fino a 17750.

L’Ultima Parola

Questa volta le Amiche in onda hanno conservato 17750 mila euro, una somma consistente. La catena di riferimento per vincere è Premio – Ba**** A- ? Comprano la terza parola Sughero. Dimezzano fino a 8875. Giocano la parola Bacheca ed è la parola vincente. 

 

Leggi tutte le notizie su In diretta