Reazione a Catena torna con una nuova ed entusiasmante puntata anche oggi 13 novembre 2023. Un lunedì interessante che grazie a Marco Liorni diventa anche super divertente.

La puntata ha inizio

La puntata inizia alle 18:45 e prende il via con i giochi di Reazione a Catena. Si comincia con Caccia alla parola e si continua con Catena Musicale. Ogni gioco è davvero molto divertente e pratico. Arriva così un altro gioco. Si tratta di Quando, dove, come, perché. Subito dopo arriva anche Una tira l’altra. C’è poi il momento dell’Intesa Vincente e dell’Ultima Catena 

Passo dopo passo: cosa succede all’Ultima Catena

Arrivano nuovamente gli Ultravioletti all’Ultima Catena, con 156 mila euro da difendere.

  • Tra C’è del Marcio – D – Sineretta, Federica decide di giocare il Jolly e dice Danimarca. La parola è quella corretta. Il Jolly è stato utile.
  • Tra Sirenetta – S – Pacchero, Nunzio dice la parola Scoglio ed è la parola corretta.
  • Tra Pacchero – S – Soldato, Donatella ha deciso di giocare il secondo Jolly. Poi dice la parola Schiaffo. La parola è quella giusta.
  • Tra Soldato – S – Antica, Federica sbaglia e si dimezza. Tocca a Nunzio. Dice la parola Sergente ma non è quella giusta. La parola giusta è Semplice.
  • Tra Antica – R – Poltrona, Donatella ha detto la parola Roma. La parola è corretta.
  • Tra Poltrona – R – Posto, Federica dice la parola Regista ma è sbagliata. Tocca a Nunzio che dice Rovesciare. La parola giusta è Rotelle.

L’ultima Parola

Arrivano gli Ultravioletti con 9780 mila euro. La catena di riferimento è: Posto – Ma **** A – ? I Campioni sono veramente indecisi e  hanno davvero tante idee. Quindi hanno deciso di comprare il terzo elemento: Nome. La parola che i Campioni si giocano è Mandata. Il montepremi si è ridotto fino a 4875mila euro. Tuttavia la parola corretta è Maglia. I Campioni possono ritornare anche domani.

Leggi tutte le notizie su In diretta