Reazione a catena torna questa sera 14 ottobre 2023 con una nuova puntata del game show molto seguito dagli italiani. La conduzione di Marco Liorni rende la trasmissione molto entusiasmante grazie alla professionalità unita a tanta simpatia.
La puntata ha inizio
La puntata inizia con la solita allegria del conduttore e i saluti al pubblico. Il primo gioco è il Caccia alla Parola e si prosegue poi con la Catena Musicale. Entrambe la squadre sono determinate a vincere quindi il gioco si fa molto intenso e sfidante. Il terzo quiz della sera è il Quando, dove, come, perché e poi si passa all’Una tira l’altra. Il gioco più atteso è l‘Intesa vincente dove solo una delle due squadre, quella vincente, accederà poi all’ultima catena tentando di indovinare l’ultima parola e magari portarsi a casa un bel montepremi.
I nuovi campioni sono la squadra dei i Tre per assurdo, che hanno spodestato le Amiche in Onda dopo molte puntate passate come campionesse del gioco. Cosa succederà stasera?
In studio vediamo i campioni in carica, I Tre per assurdo e la nuova squadra sfidante dell’Ultima Fila.
Reazione a catena, diretta 14 ottobre: L’ultima Catena
I Tre per assurdo stasera perdono la sfida, è stata una partita molto sofferta, l’Ultima fila è stata una squadra molto combattiva. Il gioco passa da una squadra ad un altra anche stasera. I campioni in carica lasciano il trono ai nuovi campioni che hanno raggiunto la cifra di 107 mila euro, e passano così all’ultima fase del gioco.
Tra Maniere – B – Feste, Francesco C. dice la parola Buone ed è giusta.
Tra feste – C – Cuoio, l’altro Francesco decide di giocare il jolly e dice la parola conciato ed è giusta.
Tra Cuoio – S – basse, Federico ha deciso di dire la parola Scarpe ed è corretta.
Si passa al secondo giro con il Montepremi intatto.
Tra Basse – M – Senza, Francesco C. dice la parola Mani ed è corretta.
Tra senza – I – Applicazione, l’altro Francesco di ce Impegno, la parola è corretta.
Tra Applicazione – C – tempo, Federico gioca l’ultimo jolly e poi dice la parola Casa ma sbaglia, ci riprovano con la parola Calendario ed è corretta.
Un solo dimezzamento, 53.500 euro in palio.
L’Ultima Parola
La catena di riferimento per vincere il montepremi è Tempo – Ri**** O- ? I tre giovani de l’Ultima Fila si confrontano tra loro. Federico e i due Francesco, componenti della squadra dei nuovi campioni riflettono molto. 26.750 euro in gioco. hanno comprato il terzo elemento, che è Posto.
La parola che dicono è Rimesso, la parola di questa sera è Rimesso, fantastico una vincita strepitosa di 26.750 euro!