Anche questa sera, 15 novembre 2023, torna a tenerci compagnia Reazione a Catena, il quiz show condotto da Marco Liorni che ogni sera appassiona il pubblico del preserale di Rai 1.

Reazione a Catena del 15 novembre è iniziato

Marco Liorni saluta pubblico in studio e quello a casa, poi presenta la nuova squadra entrante e da il via ai giochi. Si inizia con le squadre presenti determinate ad arrivare all’ultima sfida con l’ultima catena di oggi. In studio c’è la squadra dei Campioni in carica, gli Ultravioletta che sfidano la squadra de I Due Contro Tre. Si inizia con Caccia alla parola per proseguire con la Catena Musicale. Il gioco poi vede le squadre in gara sfidarsi al Quando, dove, come, perché e a seguire all’Una tira l’altra. Arriva l’Intesa Vincente, dove solo una delle due squadre riuscirà ad accedere alla manche finale. Chi sarà? Molto presto lo scopriremo.

Situazione: campioni in vantaggio sugli sfidanti. All’Intesa Vincente i campioni in carica ottengono 10 punti mentre la squadra sfidante ne ottiene

L’Ultima Catena con annessa ultima parola

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, 14 novembre: Gli Ultravioletti cadono sulla parola “incanto”Ultravioletti Reazione a catena

Anche questa sera all’ultima catena arriva la squadra degli Ultravioletta con 100 mila euro da mantenere e tentare di conquistare. Una sfida stasera molto serrata ma alla fine i campioni in carica sono riusciti a vincere la sfida.

Parte l’Ultima Catena di stasera con Federica che prova la prima soluzione. Ci riesce e la manche continua con Nunzio che riesce a dare la soluzione. Finisce il primo giro Donatella che anche lei riesce a dare la soluzione giusta. Il montepremi resta intatto. Riparte Federica col secondo giro e gioca il primo Jolly. Poi tenta la soluzione ma sbaglia e dimezza il montepremi che va a 50 mila euro. Poi dice un’altra parola e sbaglia ancora e il montepremi scende a 25 mila euro. Nunzio prova a dare la sua seconda soluzione e ci riesce. Donatella chiude il secondo giro e gioca il secondo Jolly. Poi prova a dare la soluzione e ci riesce!

L’Ultima Parola

Arrivano all’ultima parola con 25 mila euro gli Ultravioletta. La catena di riferimento è la seguente: Tre – DI ***** I – ?

I Campioni in carica iniziano il confronto sulle possibili soluzioni di stasera. Alla fine decidono di comprare il terzo elemento e la terza parola è Scala, dimezzando così a 12.500 mila euro. Provano così a dare la soluzione finale con la parola Difensori, anche se non sono molto convinti. La parola giusta è Dimensioni e purtroppo perdono tutto.

 

Leggi tutte le notizie su In diretta