Ritorno anche questa sera, martedì 17 ottobre, Reazione a catena, il gioco di Rai 1 che ha alla conduzione Marco Liorni. Lo show piace moltissimo al pubblico di ogni età
La puntata ha inizio
Marco Liorni inizia la puntata. Si parte con Caccia alla Parola e Catena Musicale. Poi si continua e le squadre sono entrambe molto cariche. Poi Quando, dove, come, perché e Una tira l’altra. Arriva poi il momento super atteso dell’Intesa Vincente. Infine, L’Ultima Catena e L’Ultima Parola.
L’Ultima Catena
Arrivano nuovamente all’Ultima Catena le Ridarelle. Il montepremi di partenza è pari a 108 mila euro.
- Tra Jazz – M – Rilassante, Alessandra dice la parola musica. La parola è giusta
- Tra Rilassante – M- Lettino, Benedetta dice la parola massaggio ed è la parola giusta: Massaggio
- Tra Lettino – S – Sabbia, Anna dice la parola Spiaggia. Anche questa parola è giusta.
- Tra Sabbia – C – Merli, Alessandra ha deciso di giocare il Jolly. Decide di giocare la parola castello. La parola è corretta.
- Tra Merli – I – West, Benedetta decide di giocare il Jolly. La parola che decide di giocare è la parola Inverno. Non è quella giusta. Si dimezza per la prima volta. Dice poi la parola Indiani. La parola è corretta
- Tra West – S – Stella, Anna dice la parola Super ma non è quella giusta. Si dimezza. La parola che dice Alessandra è Scintilla ma non è quella giusta. Si tratta della parola Sceriffo. Si dimezza ancora.
L’Ultima Parola
Le Ridarelle hanno conservato 13.500 euro. Una somma importante. La catena di riferimento dell’Ultima parola è: Stella – Ri ***** O – ? Avendo molti dubbi le campionesse hanno deciso di acquistare il terzo elemento, riducendo fino a 6750 mila euro.La terza parola è Vocale. Benedetta decide di giocare la parola Ritorno. La parola vincente di questa sera è: Riconoscimento. Hanno perso ma possono ritornare anche domani per provare di nuovo a giocare per vincere.