Questa sera giovedì 19 ottobre, ritorna il quiz show di Rai 1. Arriva una nuova puntata di Reazione a catena. Il programma piace a tutti grazie alla capacità dei concorrenti di portare in tv il gioco di squadra.
La puntata ha inizio
Marco Liorni dà il via alla puntata. Si parte con Caccia alla Parola e Catena Musicale. Poi si continua con Quando, dove, come, perché e Una tira l’altra. Dopo l’Intesa vincente arrivano le Ciao Coach all’Ultima Catena.
L’Ultima Catena
Le Ciao Coach arrivano all’Ultima catena con 133 mila euro da difendere.
- Tra Metro – Q – Tela, Eleonora dice la parola Quadro ed è la parola giusta. Non si dimezza. Il montepremi è di 133 mila euro.
- Tra Tela – R – Guadagno, Claudia dice la parola Ragno. La parola è corretta. Ancora 133 mila euro.
- Tra Guadagno – U – Tornare. Alessandra decide di giocare il Jolly. Poi dice la parola Utile ed è corretta. Si mantengono i 133 mila euro.
- Tra Tornare – A – Traverso, Eleonora è pronta a giocare il secondo Jolly. Dice poi la parola Andare. La somma di 133 mila euro non viene dimezzata.
- Tra Traverso – F – Magico, Claudia pensa alla parola Fatto ma non è convinta. Primo errore. Si dimezza. Tocca ad Alessandra. La parola che pensa è Fluido. Si dimezza ancora. Arrivano a 33.250.
- Tra Magico – I – Rotto, Eleonora non sa quale possa essere la parola corretta. Infatti decide di non giocare nessuna parola. Tocca quindi a Claudia che pensa alla parola Incantesimo. La parola è quella corretta. Si arriva all’Ultima Parola con 16625 euro.
L’Ultima Parola
Per il debutto delle Ciao Coach vengono conservati 16625 euro. La catena di riferimento è Rotto – Co ***** O – ? Le campionesse decidono di comprare il terzo elemento, Casa. Dimezzano fino a8313. Hanno deciso di giocare la parola Contratto. La parola non è quella giusta. La parola vincente è compromesso. Possono ritornare domani e provare a vincere.