Site icon InDirettaTV

Reazione a catena, diretta 20 ottobre: Ciao Coach di nuovo campionesse. Quanto hanno vinto

Reazione a Catena 20 ottobre

da Raiplay

Nella puntata di venerdì 20 ottobre di Reazione a catena di Marco Liorni è andata in scena una sfida avvincente tra le campionesse Ciao Coach e gli sfidanti Fotomatici. Da una parte Claudia Eleonora e Federica che proveranno a difendere il titolo e a portare a casa un bottino importante e dall’altra la squadra mista composta da Marco Massimo e Francesca.

Prima catena musicale indovinata subito dalle campionesse che ci hanno messo davvero poco ad individuare le note di Figli delle stelle di Alan Sorrenti. Le Ciao Coach hanno preso il comando del gioco, anche se la strada verso la catena finale è ancora lunga, con i Fotomatici che si mostrano ossi difficili da battere.

Con la seconda catena musicale sono state ancora una volta le campionesse in carica ad indovinare quella che è stata la “Hit dell’estate” di Shade, un vero successo che è stato solo sfiorato dai Fotomatici di Ozieri, che sin dalle battute iniziali hanno suscitato le curiosità di Marco Liorni. Intanto i 5mila euro sono andati alle campionesse.

Reazione a catena, Ciao Coach ancora in finale

Ti potrebbe interessareReazione a catena, 19 ottobre: le Ciao Coach hanno sfiorato la vittoria

Ciao Coach che tengono il passo prima del Quando dove e perché con il loro montepremi sale a 30mila euro. Fotomatici che si sono avvicinati alle campionesse con una serie di risposte esatte, anche se la Ciao Coach non si sono quasi mai scomposte di fronte al tentativo affannoso di riavvicinamento.

Come sempre la partita è stata veloce, con Marco Liorni bravo a condurre un gioco che appassiona tutti i giorni milioni di italiani. Al gioco finale dell’intesa vincente gli sfidanti hanno cominciato la sfida con 60mila euro di montepremi, mentre le campionesse si sono fermate a 80mila euro mantenendo il vantaggio.

Alla catena finale però sono le campionesse a tentare la sorte vincendo di misura la sfida con gli avversari: punteggio molto basso, 5-3 per Claudia Eleonora e Federica. Che nella catena finale hanno dovuto ragionale con le parole Tono, Ar…- Finale. Comprando un altro elemento si arriva al montepremi 7.188 euro con la parola che comincia per Ar e finisce per e. La parola aria è quella giusta e vittoria conquistata meritatamente.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version