Site icon InDirettaTV

Reazione a Catena, diretta 22 dicembre: Il Trio Stellato vince ancora

Reazione a catena

Marco Liorni

Reazione a catena continua ad andare in onda nonostante le festività del Natale e milioni di telespettatori attendono sempre con gioia l’inizio del game show di Rai1 alle ore 18.45. Alla conduzione sempre lui, il mitico Marco Liorni.

La puntata del 22 dicembre

Il gioco come sempre si apre coi saluti del conduttore e la presentazione delle due squadre in studio poi si parte con giochi e quiz anche stasera. Si parte come sempre con la Caccia alla Parola e si prosegue con la più che nota Catena Musicale.
Le squadre in studio poi si sfidano al Quando, dove, come, perché e poi all’Una tira l’altra. L’Intesa Vincente è l’ultima sfida del gioco di mamma Rai e decreta come sempre la squadra campione della serata. Infine, arriva l’Ultima Catena con annessa Ultima Parola, i campioni riusciranno a conquistare il bottino? Vediamolo insieme.

Il Trio Stellato sfidano la nuova squadra I Baldassarre, chi avrà la meglio?  In studio dopo il primo gioco si balla, sarà l’aria di festa in arrivo? Non lo sappiamo ma i due ballerini improvvisati del pubblico sono davvero bravi, il gioco riparte e siamo giunti al Quando, dove, come, perché. La partita è molto bella, si passa all’Una tira l’altra.

Ti potrebbe interessareReazione a Catena 21 dicembre, Il Trio Stellato campione: beffa all’Ultima Parola

Si passa all’Intesa vincente e a iniziare dono I Baldassarre di Roma che per caricarsi usano il motto oro incenso e mirra, in perfetta sintonia col Natale! Una bella manche e per un punto si riconfermano le campionesse con 119 mila euro da difendere.

L’ultima catena e l’ultima parola

Con un montepremi di 7.438 mila euro Il Trio Stellato tentano con l’ultima parola. La Catena di riferimento è: Gioco – DI *** E – ? Si confrontano e poi decidono di comprare il terzo elemento. Dimezzano a 3.719 euro. Il terzo elemento è Fuori. Alla fine decidono di dire la parola Discussione. La parola è giusta. Le campionesse hanno vinto.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version