Nella puntata del 22 ottobre di Reazione a Catena le Ciao Coach proveranno a ripetersi dopo la grande vincita di 60mila euro ottenuta nella giornata di ieri. Sorridenti e cariche Eleonora Claudia ed Alessandra si sono presentate in studio con una grandissima viglia di stupire ancora.

A sfidarle Andrea Stefania e Pietro della squadra de Gli acconciati. Partenza col piede sull’acceleratore proprio degli sfidanti sottolineata da Marco Liorni che ha apprezzato la bravura dei tre nuovi arrivati che hanno provato a suon di parole indovinate  a portarsi in avanti facendo inseguire le campionesse, apparse nella fase iniziala forse ancora distratte dal grande colpo messo a segno giorno prima.

Reazione a catena 22 ottobre: partenza lanciata degli sfidanti

Bella partita tra due squadre che hanno tentato in tutti i modi di arrivare alla sfida finale: sono stati più convincenti gli sfidanti, Gli Acconciati che hanno provato a “conciare per le feste” le campionesse. E da come hanno cominciato la partita il risultato finale è apparso davvero in bilico. Molto bravi infatti Andrea Stefania e Pietro.

Ti potrebbe interessareReazione a catena, 21 ottobre: Le Ciao Coach portano a casa una vincita da RecordCiao Coach

A metà partita il parziale vede sfidanti a 29mila euro e campionesse a rincorrere a 25mila euro. Una situazione abbastanza inusuale per le Ciao Coach che nelle serate precedenti hanno sempre condotto il gioco in vantaggio. Nel secondo quando le campionesse sono riuscite a trovare il pareggio.

Partita davvero molto entusiasmante con il pubblico che è rimasto senza parole sia per la bravura dei concorrenti in gara ma soprattutto per l’esito della sfida che mai come stavolta è apparso incerto. Indovinando la parola “brodo” sono nuovamente gli sfidanti a portarsi avanti andando a 38mila euro. Con un balzo da 15mile euro le campionesse si sono riportate in avanti, con un testa a testa che è andato avanti fino al gioco.

All’ultima catena, dopo lo spareggio, vanno le Ciao Coach

Al quando dove e perché, dopo lo spareggio, sono andate le Ciao Coach con un montepremi di 120mila euro. Ancora una volta, anche se con una grande sofferenza, sono state le campionesse a tentare ancora una volta di incrementare il loro già cospicuo bottino.

Non è andata bene alle amiche campionesse, che hanno visto dimezzare il loro montepremi di 120mila euro, arrivando a 938 euro, sbagliando anche la soluzione finale. Nessun dramma per le Ciao Coach che potranno riprovarci domani con maggiore convinzione dopo un passaggio a vuoto che ci può stare soprattutto dopo la grandissima gara di ieri che le ha viste protagoniste assolute.

Leggi tutte le notizie su In diretta