In diretta

Reazione a catena, diretta 22 ottobre: Le Ciao Coach si confermano campionesse

Nella puntata del 22 ottobre di Reazione a Catena le Ciao Coach proveranno a ripetersi dopo la grande vincita di 60mila euro ottenuta nella giornata di ieri. Sorridenti e cariche Eleonora Claudia ed Alessandra si sono presentate in studio con una grandissima viglia di stupire ancora.

A sfidarle Andrea Stefania e Pietro della squadra de Gli acconciati. Partenza col piede sull’acceleratore proprio degli sfidanti sottolineata da Marco Liorni che ha apprezzato la bravura dei tre nuovi arrivati che hanno provato a suon di parole indovinate  a portarsi in avanti facendo inseguire le campionesse, apparse nella fase iniziala forse ancora distratte dal grande colpo messo a segno giorno prima.

Reazione a catena 22 ottobre: partenza lanciata degli sfidanti

Bella partita tra due squadre che hanno tentato in tutti i modi di arrivare alla sfida finale: sono stati più convincenti gli sfidanti, Gli Acconciati che hanno provato a “conciare per le feste” le campionesse. E da come hanno cominciato la partita il risultato finale è apparso davvero in bilico. Molto bravi infatti Andrea Stefania e Pietro.

Ti potrebbe interessareReazione a catena, 21 ottobre: Le Ciao Coach portano a casa una vincita da Record

A metà partita il parziale vede sfidanti a 29mila euro e campionesse a rincorrere a 25mila euro. Una situazione abbastanza inusuale per le Ciao Coach che nelle serate precedenti hanno sempre condotto il gioco in vantaggio. Nel secondo quando le campionesse sono riuscite a trovare il pareggio.

Partita davvero molto entusiasmante con il pubblico che è rimasto senza parole sia per la bravura dei concorrenti in gara ma soprattutto per l’esito della sfida che mai come stavolta è apparso incerto. Indovinando la parola “brodo” sono nuovamente gli sfidanti a portarsi avanti andando a 38mila euro. Con un balzo da 15mile euro le campionesse si sono riportate in avanti, con un testa a testa che è andato avanti fino al gioco.

All’ultima catena, dopo lo spareggio, vanno le Ciao Coach

Al quando dove e perché, dopo lo spareggio, sono andate le Ciao Coach con un montepremi di 120mila euro. Ancora una volta, anche se con una grande sofferenza, sono state le campionesse a tentare ancora una volta di incrementare il loro già cospicuo bottino.

Non è andata bene alle amiche campionesse, che hanno visto dimezzare il loro montepremi di 120mila euro, arrivando a 938 euro, sbagliando anche la soluzione finale. Nessun dramma per le Ciao Coach che potranno riprovarci domani con maggiore convinzione dopo un passaggio a vuoto che ci può stare soprattutto dopo la grandissima gara di ieri che le ha viste protagoniste assolute.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Lorenzo Esposito

Share
Published by
Lorenzo Esposito

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

2 settimane ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

2 settimane ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

2 settimane ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

2 settimane ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

2 settimane ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 settimane ago