Site icon InDirettaTV

Reazione a Catena, diretta 24 novembre: Le Amichette ancora campionesse

Reazione a Catena, puntata del 4 ottobre

Comincia una nuova puntata di Reazione a Catena, il game show di Marco Liorni che anche oggi venerdì 24 novembre appassionerà il pubblico, che continua a far registrare numeri importanti nella fascia preserale della Rai. Tutto merito di un format vincente da anni ma anche della bravura del conduttore.

Che rimane apprezzatissimo dal pubblico anche adesso che resta al centro delle attenzioni per alcune voci che lo vorrebbero lontano da questo programma. In attesa di novità dalle parti di viale Mazzini andiamo a seguire la diretta di oggi.

Reazione a Catena, comincia la diretta del 24 novembre: chi sarà la squadra campione?

Comincia la diretta di Reazione a Catena con le due squadre che si affrontano con in palio in titolo di campione. Da una parte ci sono le campionesse in carica, Le Amichette con Milena Alessandra e Simona che grazie alla parola Blu Nobile hanno portato a casa un un bottino importante. A sfidarli I Libri Aperti da Bassano del Grappa con Alessandro Alberto e Alberto F. a dare battaglia.

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, malinteso in studio: la gaffe delle Amichette è virale

Si parte con il Caccia alla parola, con i primi 2mila euro incassati dagli sfidanti (con la parola affetto), e la seconda risposta esatta data dalle campionesse (grottesco). Terza parola ancora indovinata dalle campionesse (forma). Quarta parola indovinata ancora dalle campionesse (zavorra). Quinta parola (timido) presa sempre dalle campionese. Ultima parola (montepremi) sempre delle campionesse.

Si va così alla prima Catena Musicale: ad indovinarla sono I Libri aperti e si tratta di “Pensiero” dei Pooh. La seconda catena musicale è stata invece indovinata dalle campionesse: il successo è sempre degli anni 70′ ed è “Sei bellissima” di Loredana Bertè. Il parziale vede le campionesse con 27mila euro e a seguire gli sfidanti a 17mila.

Reazione a Catena, Le Amichette provano il bis

Si va al Come quando dove perché con gli sfidanti a provare a recuperare lo svantaggio, ma hanno passato la zip da 15mila euro indovinata dalle campionesse che hanno superato i 60mila euro. Ma il divario prima dell’Intesa Vincente aumenta ancora: 95mila euro le campionesse – che conquistano anche la zot e i Libri Aperti che rimangono a 44mila euro.

A L’Intesa Vincente gli sfidanti hanno totalizzato 6 punti, mentre le campionesse sono arrivare ad 11 punti, confermandosi campionesse ancora una volta. Il montepremi di partenza è 136mila euro. Le Amichette sbagliano l’ultima parola prima del gioco finale e dimezzano il montepremi che scende a 34mila euro.

Viene comprato il terzo elemento che porta il montepremi a 17mila euro. Con la parola SECONDO le campionesse provano la parola NARRANTE. Ma la parola giusta purtroppo è NAVIGATORE.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version