Site icon InDirettaTV

Reazione a Catena, diretta 25 Giugno: L’Ultima Catena

Marco Liorni presenta Reazione a Catena

Screen

Ritorna questa sera 25 Giugno, anche di domenica, una una puntata di Reazione a Catena con la conduzione di Marco Liorni. Le squadre in campo sono due: i Campioni, I Tre puntini con Andrea, Martina e Agnese e I Malassortiti, Gaia Simone e Manuel

La puntata di questa sera

Il gioco è davvero entusiasmante. I Tre Puntini continuano a mantenere il loro titolo di Campioni. Si dà inizio alle danze con Caccia alla parola e Catena Musicale. Si passa poi a Quando, dove, come, perché e  Quattro per una. Arriva il momento di Una Tira l’Altra. Il gioco inizia a farsi sempre più serio con L’intesa Vincente e L’Ultima Catena, con annessa L’Ultima Parola.

I Tre Puntini sono (di nuovo) campioni

Arrivano con un montepremi da difendere di 101 mila euro. Con le cuffie iniziano l’Ultima Catena. 

L’Ultima Parola

Arriva l’ultima parola. Siamo pronti con l’ultima parola. I Campioni hanno un obiettivo: vincere 3.157 mila euro. Coda Ca**o ? Dopo aver ragionato comprano il terzo elemento. Articolo. Il montepremi si è ridotto a 1579 mila euro. A questo punto ragionano e la loro scelta sembra essere orientata in modo molto attivo su Capo, pensando né Capo né Coda. Detta la parola a Marco Liorni, il conduttore rivela che la parola vincente è Capo. Vincono di nuovo.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version