Comincia la diretta del 27 dicembre di Reazione a Catena: si va avanti anche oggi con il torneo dei campioni con il programma che vede da una parte Le Amiche in Onda con Donatella Mariluna e Valeria contro Gli Ultraviolatta Federico Nunzia e Donatella. Una sfida tra due squadre che hanno fatto la storia recente del game show di Marco Liorni.

Andiamo a scoprire quale delle due squadre riuscirà ad arrivare in semifinale di un torneo emozionante ed avvincente che sta conquistando il pubblico.

Reazione a Catena, comincia la diretta del 27 dicembre

Nel quarto di finale del torneo dei campioni del game show di Marco Liorni è stata avvincente la sfida tra due squadre che hanno emozionato il pubblico negli ultimi mesi. Parliamo degli Ultravioletta e delle Amiche in Onda. Sostanziale equilibrio in avvio, con il punteggio al caccia alla parola che ha visto una parità assoluta: 4mila euro a testa.

Ti potrebbe interessareReazione a catena: i Dai e Dai si aggiudicano il montepremi finalegame show

Si passa alle catene musicali, con il gioco che entra nel vivo: dopo due manche sono gli Ultravioletta condurre il gioco con 34mila euro. Gioco costantemente in mano a Federico Nunzia e Donatella che si portano a condurre ad un certo punto 42mila euro contro 16mila euro. Ma Le Amiche in onda con il gioco Una Tira l’Altra hanno recuperato terreno.

Portandosi a 45mila dopo la prima manche, mentre Gli Ultravioletta si sono fermati a 51mila euro. Ma nella seconda manche Gli Ultravioletta si rifanno e riportano il vantaggio ad 81mila euro, con gli avversari fermi a 60mila. Partono Le Amiche in Onda a l’Intesa Vincente, che hanno preso anche la zot dei 5 secondi in più.

Record assoluto per Le Amiche in Onda

Il loro punteggio è stratosferico: record assoluto di tutte le edizioni del gioco, con 30 parole. Gli Ultravioletta hanno risposto con un punteggio altrettanto importante di 20 parole indovinate, ma nulla a confronto di quanto realizzato dalle avversarie che si sono aggiudicate la partita andando al gioco finale con un bottino di 120mila euro.

Peccato per Gli Ultravioletta che si sono dimostrati competenti, ma nulla hanno potuto all’Intesa Vincente da record de Le Amiche in Onda. Alla fine le campionesse di giornata hanno portato a casa un bottino di 1.875 euro avendo dimezzato più volte il loro punteggio. Scenario finale che è stato questo: FREQUENZA-PO—O-X.

Senza acquistare il terzo elemento le campionesse hanno optato per la parola POLSO. Parola che alla fine è stata quella giusta, con il terzo elemento che era FERMO. Gioia infinita per le campionesse che sono in semifinale. Domano 28 dicembre si giocherà il terzo quarto di finale che decreterà la terza semifinalista del torneo dei campioni di Reazione a Catena.

Leggi tutte le notizie su In diretta