Nella puntata del 27 novembre di Reazione a Catena sono ancora Le Amichette protagoniste: dopo il trionfo di ieri, con la grande vincita incassata di ben 70.500 mila euro, le tre concorrenti ci riprovano ancora nel game show di Marco Liorni che continua ad appassionare il pubblico. Andiamo a scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi.
Con una nuova partita che apre una nuova settimana: si riparte dal lunedì alla ricerca del titolo di campione nel programma che raccoglie ampi consensi nella classifica degli ascolti. Ecco la diretta.
Reazione a Catena, Le Amichette si confermeranno campionesse?
Nella puntata del 27 novembre di Reazione a Catena a sfidare Le Amichette – ormai famose Milena Alessandra e Simona – sono I Matissoni con Enrico Ilaria e Sabina. Ilaria è ma figlia di Sabina che a sua volta è compagna da 10 anni di Enrico. I due sono anche colleghi di lavoro nella stessa azienda. Bella sfida che si preannuncia avvincente come sempre.
Anche se per gli sfidanti, che conquistano la prima parola rompendo il ghiaccio, sarà davvero dura provare a battere le campionesse che non hanno nessuna intenzione di passare lo scettro. Campionesse che a loro volta rompono il ghiaccio indovinando la seconda parola. Terza parola che viene centrata ancora dagli sfidanti che si riportano ancora di poco in vantaggio.
Quarta parola – fumettista – indovinata nuovamente dagli sfidanti di Bassano del Grappa che ci prendono il gusto in vantaggio. Ultima parola del primo gioco – TAC – presa dalle campionesse che accorciano prima della prima Catena Musicale.
Reazione a Catena, grande equilibrio nella fase iniziale
Prima canzone della catena musicale – Regina di Cuori dei Litfiba – indovinata dagli sfidanti che si portano 15mila euro, con le sfidanti ad un passo a 14mila euro. Seconda catena ancora a favore degli sfidanti che hanno captato subito anche le note di Vacanze Romane dei Matia Bazar. Primo strappo nella gara che arriva proprio in questo momento, con gli sfidanti a 30mila euro e sfidanti a 16mila.
Si va al Quando come dove e perché con le campionesse che devono rincorrere. Ma grazie a questo gioco arriva il sorpasso con Le Amichette che le indovinano tutte e si portano a 32mila euro, lasciando le briciole agli avversari. Un gran colpo che porta al controsorpasso. Si passa rapidamente al quattro per una.
E poi all’una tira l’altra. Prima dell’Intesa vincente il punteggio vede le campionesse a 85mila euro con il bonus di 5 secondi in più a disposizione. Sfidanti che si portano a 60mila euro.
Reazione a Catena, Le Amichette ancora campionesse
Con l’Intesa Vincente partono gli sfidanti che indovinano solo 4 parole. Le Amichette invece indovinano 8 punti e si confermano campionesse. Si parte da un montepremi di 123mila euro per loro. Ma il percorso finale non è dei migliori per le tre amiche di Monza che sprecano tutto il bottino arrivando a 961 euro. Si compra anche il terzo elemento con la vincita che si dimezza ancora e va a 461 euro.
La parola scelta da Le Amichette è RACCOLTO, ma la parola giusta è RAGGIUNTO.