Va in onda anche oggi mercoledì 27 settembre 2023 una nuova puntata di Reazione a catena, lo show condotto da Marco Liorni, che tra domande e catene mantiene alta l’attenzione del pubblico. Lo show va in onda dalle 18.45 alle 20, prima di dare la linea al TG 1.

La puntata cominicia

Marco Liorni dà il via alle danze. Le squadre sono pronte ad iniziare. Si parte con Caccia alla Parola. Si passa a Catena Musicale. Poi, si passa poi a Quando, dove, come, perché e Quattro per una. Non solo, arriva Una Tira l’Altra. La puntata continua e arriva finalmente il momento dell’Intesa Vincente. 

L’Ultima Catena

Arriva il momento dell’Ultima Catena con I Rompicapo che hanno 118 mila euro da difendere. 

  • Tra Bocca – L – San Francesco, Matteo gioca il Jolly e dice la parola Luna ma non è quella giusta. Si dimezza. Poi dice la parola Lupo.
  • Tra San Francesco – P – Chiara, Giulio gioca il Jolly e poi dice la parola Pallida. Ma non è giusta. Si dimezza. Dice poi la parola Paola ed è corretta.
  • Tra Chiara – P – Idea, Luca dice la parola Pallida ed è quella giusta.
  • Tra Idea – S – Saltare, Matteo dice sella ma non è quella giusta. Poi tocca a Giulio che sbaglia di nuovo. La parola giusta è Scartare.
  • Tra Saltare – C – Testa, Luca dice Carrozza ma non è quella giusta. Si dimezza ancora. Matteo dice saltare la Corda. Si dimezza. La parola corretta è Collo.
  • Tra Testa – P – Gallo, Giulio dice la parola Posto ma non è corretta. Allora tocca a Matteo. Luca dice la parola Passare.

L’Ultima Parola

Si arriva all’Ultima Parola con un montepremi molto basso. Infatti, hanno mantenuto solo 461 euro. La catena di riferimento è Giallo – La **** E – ? Hanno deciso di acquistare il terzo elemento: spia. Hanno ridotto a circa 230 euro. La parola che hanno scelto di giocare è Lampeggiante ed è qualla vincente. 

 

 

Leggi tutte le notizie su In diretta