Reazione a Catena arriva anche questa sera martedì 28 novembre 2023 arriva con un nuovo appuntamento. Il quiz show come sempre va in onda dalle 18:45 alle 20, tenendo compagnia al pubblico durante l’orario della cena.

La puntata ha inizio

Marco Liorni entra in studio e dà il via alla puntata. I giochi sono interessanti e non si perde l’attimo per fare battute divertenti. Si inizia con Caccia alla parola e si continua con Catena Musicale. Si continua con Quando, dove, come, perché e Una tira l’altra. Arriva poi il momento de L’Intesa Vincente.

L’Ultima Catena

Le Amichette salutano le Graffette e arrivano all’Ultima Catena. Hanno raggiunto una somma davvero consistente da difendere. Si tratta di 129 mila euro.

  • Tra Mobile – R – Muro, Milena decide di giocare il primo Jolly. Poi decide di dire la parola Rete. La parola è corretta.
  • Tra Muro – M – Guida, Alessandra ha deciso di giocare il secondo Jolly. Poi dice la parola Maestro. La parola è quella giusta.
  • Tra Guida – A – Regione, Simona non risponde. Si dimezza e tocca a Milena. A questo punto la parola che sceglie Milena è Autonoma. La parola è corretta.
  • Tra Regione – L – Como, Alessandra dice la parola Lago ma non è quella giusta. Si dimezza. A questo punto tocca a Simona che dice Lombardia. La parola è corretta.
  • Tra Como – L – Gelato, Milena dice la parola Lago. La parola è corretta
  • Tra Gelato – C – Punta, Alessandra dice la parola Cono ed è anche questa la parola corretta.

L’Ultima Parola

Arriva il momento dell’Ultima Parola e nonostante l’inizio difficoltoso, le Amichette all’Ultima Catena hanno conservato 32250 mila euro. Una somma da non sottovalutare. La Catena di riferimento è Punta – Ma ***** A – ? Hanno deciso di comprare il terzo elemento, Linea dimezzando a 16125 mila euro. Le Campionesse poi hanno deciso di giocare la parola Matita ma la parola giusta è Massima. Quindi non hanno vinto.

Leggi tutte le notizie su In diretta