Arriva anche in questo caldo giovedì di settembre 2023 una nuova puntata di Reazione a catena, il quiz show concodtto da Marco Liorni che mantiene alta l’attenzione del pubblico. Il programma, come tutti i giorni, dal lunedì al sabato, va in onda dalle 18.45 alle 20, prima di dare la linea al TG 1.

La puntata cominicia

Marco Liorni inizia la puntata. Si parte con Caccia alla Parola. Si passa a Catena Musicale. Il gioco si fa sempre più interessante. Infatti, poi, si passa poi a Quando, dove, come, perché e Quattro per una. Non solo, arriva Una Tira l’Altra. La puntata continua e arriva finalmente il momento dell’Intesa Vincente. 

L’Ultima Catena

Arriva il momento dell’Ultima Catena. Vi arrivano questa sera I Tre a metà, che riescono a mandare a casa I Rompicapo. Il montepremi di partenza è di 121 mila euro.

  • Tra Naso – P – Bugie, Lucia dice la parola Pinocchio. La parola è quella corretta.
  • Tra Bugie – B – Colli, Giulia dice la parola Bolognesi ma non è quella giusta. Si dimezza. Alessandro dice la parola Battuta. Ma non è quella giusta. Si dimezza ancora.
  • Tra Colli – S – Meraviglie, Lucia dice la parola Sette ed è la parola giusta.
  • Tra Meraviglie – A – Salata, Giulia gioca il primo Jolly. Dice poi la parola Alice. La parola è quella giusta.
  • Tra Salata – A – Getto, Alessandro dice la parola Acqua. La parola è corretta.
  • Tra Getto – I – Natura, Lucia decide di sfruttare l’ultimo Jolly e poi dice la parola Istinto. La parola è corretta. Permane 30.250 euro.

L’Ultima Parola

Si gioca l’Ultima Parola. I Tre a Metà hanno portato all’Ultima Parola 30.250 euro. Una cifra importante. Ecco la catena di riferimento per l’ultima parola: Natura – RI **** O – ? I Campioni hanno deciso di comprare il terzo elemento riducendo il montepremi fino ad euro 15125. La terza parola è Vantaggio. La parola che hanno giocato è Ritorno. La parola vincente è proprio quella. Hanno vinto.

 

Leggi tutte le notizie su In diretta