Site icon InDirettaTV

Reazione a catena, diretta 29 Agosto: L’ultima Catena

Marco Liorni quiz show Rai 1

Martedì 29 agosto 2023, alle ore 18.45 su Rai 1, torna Marco Liorni con il suo imperdibile quiz show Reazione a Catena. La puntata di ieri sera, lunedì 28 agosto, ha visto passare lo scettro da campioni ai Tarallini da parte dei Dai e Dai, che con il dispiacere di tutti sono usciti dal gioco. I nuovi Campioni in carica sono dunque i Tarallini, che questa sera dovranno difendere il titolo da poco conquistato.

La puntata del 29 agosto comincia

Reazione a Catena prende il via anche stasera con il simpatico gioco della Caccia alle parole. successivamente arriva il momento del quiz Catena Musicale. Le due squadre in studio proseguono la loro sfida a suon di lettere con il Quando, dove, come, perché e poi con il Quattro per una e l’Una Tira l’Altra. Poi arriva il momento più atteso di sempre, quello de L’Intesa Vincente.

Da ieri sera i Dai e Dai, dopo ben 28 puntate, hanno ceduto il podio da campioni ai Tarallini. Questa sera riusciranno a difenderlo e a riconfermarsi tali? Lo scopriremo presto. Chi passerà all’ultimo quiz de l’ultima catena con annessa ultima parola?

Ti potrebbe interessareReazione a catena, 28 agosto. I Tarallini sono i nuovi Campioni. Parola vincente e montepremi

In studio a sfidare i Tarallini arrivano i giovanissimi Copernicani.

L’ultima Catena di martedì 29 agosto

All’Ultima Catena di questa sera arriva la squadra dei Tarallini che dopo un’importante sfida giocata, ricca di emozioni e fatiche, raggiunge la fase finale del quiz show. I Campioni arrivano con un Montepremi di 118 mila euro.

L’Ultima Catena

Il Montepremi resta intatto.

L’Ultima Parola

I Tarallini, sono arrivati all’Ultima Parola con una somma di 7.375 euro. La catena finale è la seguente: Paga – Fr—-A – ? I tre componenti della squadra decidono di comprare il terzo elemento, riducendo il montepremi a 3.688. La terza parola è Fine. I tre ragazzi decidono di dire la parola Frontiera ma non è quella vincente. La parola giusta è Frutta. Si confermano comunque Campioni.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version