Site icon InDirettaTV

Reazione a Catena, diretta 3 luglio: L’Ultima Catena

Marco Liorni Reazione a Catena

Screen

Chi sono i nuovi Campioni di Reazione a Catena? La risposta in questa incredibile puntata di Lunedì 3 luglio 2023. Con Marco Liorni alla conduzione si ricomincia con una settimana ricca di quiz e domande.

La puntata ha inizio

Marco Liorni entra in studio e dà il via ai giochi. Si inizia con Caccia alla parola per passare poi alla Catena Musicale. Si passa poi a Quando, dove, come, perché e Quattro per una. Le squadre in gioco sono davvero cariche e ognuna di loro vuole diventare Campione. Poi c’è Una Tira l’Altra. Infine, L’intesa Vincente e L’Ultima Catena con annessa L’Ultima Parola.

Arrivano I Gessetti all’Ultima Catena

I ragazzi partono con 104 mila euro. Li mantengono per le prime tre parole. Per tutte e 6 le parole non hanno mai sbagliato e portano a casa un Jolly. Un vero e proprio colpaccio. Ecco come è andata.

Ultima parola

Con un montepremi di 104 mila euro, I Gessetti devono rintracciare l’Ultima Parola.

Inizia immediatamente il ragionamento tra tutti i componenti della squadra. Infatti, giocano con grande capacità di voler trovare la parola giusta. Si sente immediatamente la parola Attivo. Poi arriva anche l’idea di Attivato oppure Attaccato. Sono sinonimi e va capita la reale portata. Poi Attuato.

Decidono di comprare il terzo elemento. Si tratta della parola VULCANO. Il ragionamento continua: Attivo è quello più gettonato. E arrivano ad una sola conclusione. Tutti i ragionamenti portano ad una sola parola: Attivo. Sarà questa la parola giusta?

Lorenzo, Edoardo e Riccardo, tolte le cuffie aspettano il verdetto di Marco Liorni. La parola vincente è Attivo. I Gessetti portano a casa un montepremi di grande valore: 52 mila euro. Una somma da capogiro.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version