Questa sera va in onda una nuova puntata di Reazione a Catena, con la conduzione di Marco Liorni. Catene, domande e quesiti sono il mix perfetto del preserale di Rai 1.

La puntata ha inizio

La puntata comincia con un simpatico Marco Liorni che dà il via alle danze presentando le due squadre che si contendono il titolo di Campione. Si inizia con Caccia la parola. Segue poi, Catena Musicale. Si va ancora avanti. Quando, dove, come, perché e Quattro per una. E’ poi il momento di Una Tira l’Altra. La puntata continua con l’Intesa Vincente, dove con le Amiche in onda si vivono grandi momenti. Parte anche a campana il walzer del moscerino. Arrivano al record di 20 parole. I Domani prof. tornano a casa.

L’Ultima Catena

Arrivano con 147 mila euro le Amiche in onda all’Ultima Catena. La loro preparazione le rende davvero invincibili. Vediamo come va l’Ultima Catena.

  • Tra Scimmia – B – Casco, Donatella sceglie la parola Banane ed è quella giusta;
  • Tra Casco – M – Rivoluzione, Mariluna dice la parola Moto. La parola è corretta.
  • Tra Rivoluzione – F – Champagne, Valeria dice la parola Francese ed è quella giusta. Il primo giro lascia il montepremi intatto.
  • Tra Champagne – C – Premio, Donatella dice la parola Coppa. La parola è corretta.
  • Tra Premio – O – Dorato, Mariluna sceglie di giocare il primo Jolly. Allora sceglie la parola Oscar.
  • Tra Dorato – F – Pesante, Valeria ha deciso di giocare il Jolly. Prova Freddo ma non è quella giusta. Si dimezza. La parola giusta è Fritto ma Valeria non riesce ad indovinare. Si dimezza fino a 36.750 euro.

L’Ultima Parola

Arrivano all’Ultima Parola con 36.750 euro. La catena di riferimento è Pesante – In **** E  – ? Decidono di comprare il terzo elemento, che è pioggia. Dimezzano a 18.375 euro. Giocano la parola Insistente. La parola è quella giusta. Hanno nuovamente vinto e portato a casa il montepremi.

 

Leggi tutte le notizie su In diretta