Questa sera 3 settembre torna con una nuova ed interessante puntata lo show di Rai 1: Reazione a catena. Il programma in onda dalle 18:45 alle 20, con la conduzione di Marco Liorni mantiene alta l’attenzione del pubblico regalando momenti di vero divertimento.

La puntata c0mincia

Reazione a Catena ha inizio con i due giochi più seguiti della televisione. Si tratta di Caccia alle parole e si passa alla Catena Musicale. Si continua ancora con Quando, dove, come, perché e Quattro per una. Arriva il momento di Una Tira l’Altra per arrivare all’Intesa Vincente, dove si scopre la squadra campionessa che arriva all’Ultima Catena con annessa L’Ultima Parola. Chi vince questa sera?

L’Ultima catena

Arrivano all’Ultima catena con 156 mila euro I Lenticchia Boys, che ritornano da campioni.

  • Tra Breakfast – C – Sacco, Corrado risponde e dice Colazione. La parola è quella giusta. Si mantiene il montepremi.
  • Tra Sacco – P – Corde, è il turno di Fabrizio che, essendo indeciso, gioca il Jolly. Pugile è la parola che sceglie. La parola è quella giusta. Il montepremi si mantiene ancora.
  • Tra Corde – C – Elettrica, Germano gioca il Jolly e poi dice Chitarra. La parola è quella giusta.
  • Tra Elettrica – C – Movimento, Corrado sceglie la parola Carica. La parola non è quella corretta e si dimezza fino ad euro 78 mila. Allora tocca a Fabrizio che sceglie la parola Corrente.
  • Tra Movimento – F – Lattico, Germano prova con la parola Fermento. La parola è corretta e non si dimezza.
  • Tra Lattico – A – Verde, Corrado sceglie la parola Acido ed è quella giusta. Si mantengono i 78 mila euro.

L’Ultima Parola

Il montepremi molto alto arriva all’Ultima Parola. Il momento è quello più interessante perché si può vincere o perdere. La catena è la seguente. Verde – Po***E – ?

Hanno acquistato il terzo elemento, dimezzando a 39 mila euro. Il terzo elemento è Motore. Scelgono la parola Pollice collegandolo alla parola Verde. Tuttavia, la parola vincente è Polmone.

 

Leggi tutte le notizie su In diretta