Va in onda questa sera 30 novembre una nuova puntata di Reazione a Catena. Il programma condotto da Marco Liorni che mantiene alto il livello di attenzione da parte del pubblico. La conduzione dello show è affidata a Marco Liorni che con la sua solarità riesce ad essere sempre sul pezzo in ogni momento.
La puntata ha inizio
La puntata prende il via con Caccia alla parola e continua con Catena Musicale. Questa è una puntata è davvero interessante e il gioco si fa davvero durissimo. Arriva il momento diQuando, dove, come, perché e Una tira l’altra. C’è poi L’Intesa Vincente.
L’Ultima Catena
Arrivano all’Ultima Catena ancora una volta le Amichette. Hanno una cifra di partenza da difendere di 145 mila euro.
- Tra Modo – F – Circolare, Milena gioca il primo Jolly dice la parola Forma. La parola è quella corretta. Non si dimezza. I 145 mila sono intatti.
- Tra Circolare – S – Leggere, Alessandra gioca il secondo Jolly e poi dice la parola Scuola ma non è quella giusta. Si dimezza fino a 72500. Tocca ancora ad Alessandra che dice Scolastico. Si dimezza fino a 36250. La parola giusta è Scorrere.
- Tra Leggere – M – Mani, Simona non risponde. Il montepremi si dimezza ancora fino a 18125 mila euro. Tocca a Milena che pensa alla parola Mano che è quella giusta.
- Tra Mani – M – Antistress, Alessandra prova con la parola Massaggio che è quella giusta
- Tra Antistress – P – Tennis, Simona dice la parola Pallina. La parola è corretta.
- Tra Tennis – I – Libertà, tocca a Milena che ha deciso di non dire nessuna parola. Si dimezza fino a 9063. Poi si continua: tocca ad Alessandra che pensa alla parola Indipendenza. Ma la parola giusta è individuale. La cifra di rimanenza è 4532 mila euro.
L’Ultima Parola
Arriva il momento dell’Ultima Parola. La Catena di riferimento è: Libertà – Co ***** O – ? Le Campionesse hanno deciso di comprare il terzo elemento riducendo il montepremi fino a 2266 mila euro. Si tratta della parola Viaggio. Giocano la parola comodo e vincono.