Va in onda anche questa sera 31 ottobre 2023 una nuova puntata di Reazione a catena, con la conduzione di Marco Liorni. La puntata è davvero interessante perché anche questa sera le squadre sono al top.

La puntata ha inizio

Il quiz show inizia con Caccia alla Parola. Le squadre in gioco mantengono alto il livello della puntata, riuscendo, fin da subito ad attrarre il pubblico che segue lo show.

Il gioco continua con grande divertimento. Infatti, si passa dopo Caccia alla parola a Catena Musicale. Poi si prosegue con Quando, dove, come, perché. Arriva poi il momento diUna tira l’altra.Si conclude il primo step del gioco con L’Intesa Vincente: chi vince a questo gioco diventa Campione della puntata. I Cugiverba sono campioni.

L’Ultima Catena

I Cugiverba diventano di nuovo Campioni. Hanno 115 mila euro da difendere. Ecco i dettagli del gioco.

  • Tra Posizione – U – Speranza, Stefano dice la parola Ultima. La parola è quella giusta e non si dimezza.
  • Tra Speranza – V – Oliva, Valentina decide di giocare il Jolly. A questo punto dice la parola Verde. La parola è corretta.
  • Tra Oliva – O – Vergine, Valeria dice la parola Olio. La parola è corretta.
  • Tra Vergine – L – Golf, Stefano decide di giocare la parola Lana. La parola è corretta.
  • Tra Golf – M – Martello, Valentina dice la parola Mura. La parola non è quella giusta. Si dimezza a 57.500. Allora, tocca a Valeria che pensa alla parola Mazza. La parola è corretta.
  • Tra Martello – P – Vuoto. La parola che sceglie Stefano è Piede. Non la collega e non è esatta. Allora tocca a Valentina che dice Pneumatico. Con l’errore di Stefano si è dimezzato fino ad euro 28750 mila euro.

L’Ultima Parola

Con 28750 mila euro i Cuginerba, Stefano, Valentina e Valeria arrivano all’Ultima Parola. La catena di riferimento è Vuoto – St *** E – ? Il terzo elemento è Ago. Si dimezza. Scelgono la parola stile ma quella vincente è Sterile. 

 

Leggi tutte le notizie su In diretta