Questa sera domenica 5 novembre chiude la settimana una nuova puntata di Reazione a catena, il programma di Rai 1 che ha alla conduzione Marco Liorni. Il programma inizia alle 18:45 e si chiude alle 20 circa prima di dare la linea al TG 1.
La puntata ha inizio
Inizia una nuova puntata di Reazione a catena con Marco Liorni. Lo show è ricco di momenti densi. Si parte con Caccia alle Parole e si continua con Catena Musicale. Si continua con Quando, dove, come, perché. Ancora, c’è Una tira l’altra e L’Intesa Vincente. Il momento è davvero intenso perché si arriva allo spareggio. Solo una accede all’Ultima Catena e l’Ultima Parola.
L’Ultima Catena
I Super G arrivano all’Ultima Catena con 124 mila euro. Una somma importante da difendere.
- Tra Guasta – R – Seguire, Alberto ha deciso di giocare il Jolly e dice la parola Rotta.
- Tra Seguire – M – Fuori, Massimo dice la parola Moda. La parola è quella corretta
- Tra Fuori – Q – Chiusa, la parola Quota è quella che gioca Andrea. La parola non è corretta. Tocca ad Alberto che dice la parola Questione ed è la parola giusta.
- Tra Chiusa – D – Acqua, Massimo decide di giocare il secondo Jolly. A questo punto dice la parola Diga. La parola è quella corretta.
- Tra Acqua – S – Preso, Andrea dice la parola Stagnante ma la parola non è corretta. Tocca ad Alberto che dice la parola Sopra ma non è quella giusta. Sommerso è la parola corretta.
- Tra Adatto – A – Adatto, Andrea decide di passare. La parola passa a Massimo che prova con la parola Appropriato. La parola è corretta.
L’Ultima Parola
Si passa all’Ultima Parola. La Catena di riferimento con 7750 mila euro è la seguente: Adatto – Ra **** O – ? Non se la sentono di risponde e comprano il terzo elemento dimezzando il montepremi. La terza parola è Mandato. Hanno giocato la parolaRapporto. La parola vincente è Rassegno.