Comincia la diretta di lunedì 6 novembre di Reazione a Catena. Nuova puntata del game show di Marco Liorni che appassiona il pubblico. A sfidare i campioni in carica di Belluno, I Super G, sono I primi banchi. Gara tutta al maschile come raramente accade. Infatti da una parte troviamo Alberto Massimo e Andrea.

Dall’altra parte Niccolò Matteo e Sandro. Sfida aperta contro i campioni in carica e caccia alle parole: si comincia con i campioni in carica che riescono a mettere il primo colpo con la parola DEBUTTO che non è stata facile da indovinare.

Reazione a Catena, I Super G saranno ancora campioni?

La settimana comincia alla grande con Reazione a Catena: le due squadre si affrontano a colpi di parole indovinate sin dalle battute iniziali. Ma dopo le battute iniziali sono ancora una volta i campioni in carica a portarsi in vantaggio, arrivando ad un primo parziale di 35mila euro contro 23mila euro.

Ti potrebbe interessareReazione a catena, 5 novembre: I super G sfiorano la vittoriaSuper G Reazione a catena

Si passa al quattro per una, il gioco dove i campioni nei giorni scorsi hanno fatto il pieno: e anche in questa occasione sono loro a conquistare 8mila euro in palio. Ma gli sfidanti non hanno mai mollato, rendendo davvero avvincente ed incerta la gara, tanto che anche Marco Liorni ha sottolineato l’andamento della partita: “Una gara davvero bella, due squadre brave e preparate stasera”.

Anche con la prima Una tira l’altra i campioni in carica sono riusciti a prendere la zip da 15mila euro, andando ad incrementare il loro bottino che arriva a 64mila euro. Si va all’intesa vincente, con i campioni in vantaggio e con 5 secondi in più.

Intesa vincente: chi sarà il nuovo campione?

Si va all’intesa vincente, con gli sfidanti che provano a prendere il titolo di campioni. Niccolò Matteo ed Alessandro con grandissima grinta cercano di ribaltare la situazione, e totalizzano 5 punti. Un bottino non altissimo che delude i tre sfidanti. Ci provano i campioni: la famiglia Gottardi pare in grado di superare quella soglia.

L’intesa vincente rappresenta il momento fondamentale del gioco, e i campioni in carica approfittano di questo momento per trovare ancora una volta la finale. A 28 secondi dallo scadere hanno 4 parole indovinate.

Reazione a catena, I Super G si confermano campioni

Dopo una partita bellissima sono ancora I Super G a confermarsi campioni con 6 parole indovinate e 111mila euro da difendere con L’Ultima Parola. Purtroppo i campioni commettono parecchi errori nel momento cruciale della partita, arrivando a difendere un bottino minimo di 6.938 euro.

Si giocano tutto con la parola VITTORIA, ma per un premio di 3.469 euro considerando che viene acquistato il terzo elemento: la parola giusta è invece VITA.

Leggi tutte le notizie su In diretta