In diretta

Reazione a catena, diretta 6 novembre: I Super G si confermano campioni

Comincia la diretta di lunedì 6 novembre di Reazione a Catena. Nuova puntata del game show di Marco Liorni che appassiona il pubblico. A sfidare i campioni in carica di Belluno, I Super G, sono I primi banchi. Gara tutta al maschile come raramente accade. Infatti da una parte troviamo Alberto Massimo e Andrea.

Dall’altra parte Niccolò Matteo e Sandro. Sfida aperta contro i campioni in carica e caccia alle parole: si comincia con i campioni in carica che riescono a mettere il primo colpo con la parola DEBUTTO che non è stata facile da indovinare.

Reazione a Catena, I Super G saranno ancora campioni?

La settimana comincia alla grande con Reazione a Catena: le due squadre si affrontano a colpi di parole indovinate sin dalle battute iniziali. Ma dopo le battute iniziali sono ancora una volta i campioni in carica a portarsi in vantaggio, arrivando ad un primo parziale di 35mila euro contro 23mila euro.

Ti potrebbe interessareReazione a catena, 5 novembre: I super G sfiorano la vittoria

Si passa al quattro per una, il gioco dove i campioni nei giorni scorsi hanno fatto il pieno: e anche in questa occasione sono loro a conquistare 8mila euro in palio. Ma gli sfidanti non hanno mai mollato, rendendo davvero avvincente ed incerta la gara, tanto che anche Marco Liorni ha sottolineato l’andamento della partita: “Una gara davvero bella, due squadre brave e preparate stasera”.

Anche con la prima Una tira l’altra i campioni in carica sono riusciti a prendere la zip da 15mila euro, andando ad incrementare il loro bottino che arriva a 64mila euro. Si va all’intesa vincente, con i campioni in vantaggio e con 5 secondi in più.

Intesa vincente: chi sarà il nuovo campione?

Si va all’intesa vincente, con gli sfidanti che provano a prendere il titolo di campioni. Niccolò Matteo ed Alessandro con grandissima grinta cercano di ribaltare la situazione, e totalizzano 5 punti. Un bottino non altissimo che delude i tre sfidanti. Ci provano i campioni: la famiglia Gottardi pare in grado di superare quella soglia.

L’intesa vincente rappresenta il momento fondamentale del gioco, e i campioni in carica approfittano di questo momento per trovare ancora una volta la finale. A 28 secondi dallo scadere hanno 4 parole indovinate.

Reazione a catena, I Super G si confermano campioni

Dopo una partita bellissima sono ancora I Super G a confermarsi campioni con 6 parole indovinate e 111mila euro da difendere con L’Ultima Parola. Purtroppo i campioni commettono parecchi errori nel momento cruciale della partita, arrivando a difendere un bottino minimo di 6.938 euro.

Si giocano tutto con la parola VITTORIA, ma per un premio di 3.469 euro considerando che viene acquistato il terzo elemento: la parola giusta è invece VITA.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Lorenzo Esposito

Share
Published by
Lorenzo Esposito

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

1 mese ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

1 mese ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

1 mese ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

2 mesi ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

2 mesi ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 mesi ago