Oggi 7 novembre 2023 prende il via una nuova puntata di Reazione a Catena, il quiz show di Rai 1 che riesce a mantenere alta l’attenzione del pubblico. Alla conduzione troviamo Marco Liorni che con grande solerzia riesce ad interessare e divertire il pubblico del preserale di Rai 1.

La puntata ha inizio

La puntata inizia con l’ingresso in studio di Marco Liorni. Il conduttore inizia i giochi. Si prende il via con Caccia alla Parola e immediatamente dopo si procede con Catena Musicale. E si va avanti. Il gioco continua con altri giochi molto interessanti come Quando, dove, come, perché, Una tira l’altra. La puntata prosegue con l’Intesa Vincente. Il gioco è molto tirato perché le due squadre sono entrambe molto brave. Hanno perso i Super G che vengono eliminati dalla Gara.

L’Ultima Parola

Gli Ultravioletta sono la nuova squadra vincente. Arrivano con un montepremi interessante: 99 mila euro.

  • Tra Pelato – P – Pappa, Federica dice la parola Pomodoro e la parola è corretta.
  • Tra Pappa – C – Grasso, Nunzio ha deciso di giocare il Jolly e al secondo tentativo indovina che si tratta della parola Ciccia. Si dimezza.
  • Tra Grasso – L – Gatta, Donatella ha deciso di giocare il Jolly e poi dice la parola Lardo. La parola è quella giusta.
  • Tra Gatta – E – Fascio, Federica dice la parola Erba. La parola è corretta.
  • Tra Fascio – L – Sorgente, Nunzio dice la parola Luce. La parola è quella giusta.
  • Tra Sorgente – F – Corso, Donatella dice la parola Fiume. La parola è corretta.

L’Ultima Parola

Con 49500mila euro arrivano all’Ultima Parola. La catena di riferimento per vincere è: Corso – Ci ***** O – ? I Campioni non sono sicuri della scelta e hanno deciso di comprare il terzo elemento, riducendo il montepremi fino a 24750mila euro. 

La parola è Programma e a questo punto hanno pensato alla parola cinematografico, tuttavia, la parola non è quella giusta. Ad essere la parola vincente è Ciclo.

Leggi tutte le notizie su In diretta