Va in onda questa sera 7 ottobre (sabato) una nuova ed interessante puntata di Reazione a Catena, il programma condotto da Marco Liorni, che con simpatia tiene compagnia al pubblico dalle 18 e 45 alle 20, prima di dare la linea al TG 1.
Reazione a catena: la puntata ha inizio.
Gioco dopo gioco, Marco Liorni e le squadre sfidanti, danno inizio al gioco. Catene, domande ed indovinelli sono gli ostali che i concorrenti devono superare per arrivare all’Ultima Catena. Si parte con i giochi
- Caccia alla parola
- La catena musicale
- Quando, dove, come, perché
- Una tira l’altra
- L’Intesa Vincente
- L’Ultima Catena
L’Ultima Catena
Arrivano di nuovo all’Ultima Catena le Amiche in onda, che all’Ultima Intesa riescono a raggiungere un numero di parole davvero impressionante. Hanno centrato ben 24 parole, avendo raggiunto un nuovo record. Il montepremi di partenza è 145 mila euro da difendere.
- Tra Villeggiatura – E – Collezione, Donatella usa immediatamente il Jolly e dice immediatamente la parola Estate ma non è quella giusta. Si dimezza. Dice quindi Estiva ed è quella corretta.
- Tra Collezione – R – Vetro, Mariluna gioca il Jolly e poi dice la dice la parola Raccolta
- Tra Vetro – T – Tessuto, Valeria dice la parola Temperato ma non è corretta si dimezza. Donatella dice la parola Trasparente ed è quella giusta.
- Tra Tessuto – S – Filo, Mariluna sbaglia e si dimezza. Tocca a Valeria che sbaglia di nuova. Si dimezza ancora.
- Tra Filo – T – Magico, Donatella dice Tappeto ma sbaglia. Si dimezza. Mariluna dice Tocco ma non è esatta. Si dimezza Ancora. La parola giusta è Trucco.
- Tra Magico – M – Giusto, Valeria dice la parola Momento che è quella giusta
L’Ultima Parola
Giusto – Do ***** O – ? è la catena di riferimento per portare a casa 1133 euro. La terza parola che decidono di comprare dimezzando il montepremi è Rispetto. Comprendo che la parola è Dovuto e portano a casa 500 euro circa.