Screen
Lo studio 2 del Centro di produzione Rai di Napoli, si anima ogni sera durante la puntata di Reazione a catena. Lo show televisivo coinvolgente e spettacolare va in onda regalando al pubblico serate emozionanti e piene di suspense.
A guidare gli spettatori attraverso le sfide e i giochi più avvincenti è Marco Liorni, il carismatico conduttore che incarna perfettamente l’entusiasmo di questa competizione. La sua presenza inconfondibile aggiunge un tocco speciale all’atmosfera della serata,
I concorrenti, selezionati tra i più agguerriti e talentuosi, si sfidano in una serie di giochi e prove che metteranno alla prova le loro abilità, la loro conoscenza e la loro capacità di pensare in modo veloce e strategico.
Un nuovo team ha raggiunto gli studi per sfidare gli intramontabili Qua e là. Sono i Ciao nonni, un nome che vuole omaggiare tutti gli avi dell’Italia. Il trio è composto da Francesca, Maria Francesca e Matteo. Il gioco inizia con la caccia alla parola che vede un primo pareggio tra le due squadre, le due squadre sono molto concentrate e pare che i nuovi sfidanti stiano riuscendo nell’intento i superare i loro avversari.
Il primo round della catena musicale non ha portato fortuna a nessuno dei due trio. La canzone da indovinare aveva come tema l’amore e il principio la parola San Valentino. Niente da fare per entrambi, forse troppo giovani per ricordare un successo di molti anni fa:” Loving in in the air”. Nel secondo round i Qua e là riescono, dopo non poche prove a indovinare la canzone di Jovanotti.
L’esponente del gruppo sfidante è davvero sul piede di guerra, le azzecca quasi tutte. Dopo essersi aggiudicata la prima zip, riesce, nel secondo round di “Una tira l’altra” a prevalere su tutte le parole. Il loro montepremi è arrivato a 43 mila euro e non demordono. Nel gioco dell’intesa non sbagliano, solo la parola passaporto crea un po’ di intralcio ma alla fine riescono a racimolare 14 parole. Come andrà per i Qua e là?
Arriva il loro turno ma partono tiepidi. Non riescono a dare nolte risposte e viene respinta una loro risposta inerente ad un’assonanza tra la parola “laurea” e “alloro”. Fanno molti errori e alla fine del gioco concludono con tanta delusione a sole 3 risposte giuste. Sono sconfitti e i Ciao nonni sono i campioni.
il gioco finale parte davvero bene, i campioni riescono a indovinare subito la prima parola:
Lunga…Punta- Lingua ed è Maria Francesca a indovinare
Vertice ..Poker- Tavolo ed è Matteo a svelare l’arcano
Pezzi..Partito- Preso e indovina l’ineffabile Francesca
Rimane la finalissima che si presenta con la parola Volo, Il terzo elemento è Maschera. Già fermenta tra di loro una probabile risposta che è Colombina. Il trio vincono 3180 euro.
Una donna di successo, determinata e riservata, figlia d’arte e anche moglie di un Principe.…
La conduttrice della Rai sta vivendo una nuova esperienza a Ballando con le Stelle: la…
Appena festeggiato il 71° compleanno, Milly Carlucci continua a rappresentare un modello di vitalità e…
La soap di grande successo La notte nel cuore ambientata nella suggestiva regione della Cappadocia,…
Una casa nel bosco che sembra uscita da una fiaba: la casa della conduttrice Rai…
Chi sono e cosa fanno nella vita i figli della conduttrice, e protagonista di questa…