Marco Liorni conduce un quiz serale che diverte e coinvolge il pubblico italiano. La regolarità dell’appuntamento quotidiano, compresi i fine settimana ha stabilito un forte legame tra il conduttore e il pubblico. Reazione a Catena sta per avviarsi verso un nuovo sprint. La pacatezza e la capacità di mantenere un tono equilibrato e coinvolgente durante l’intera puntata, sono sicuramente elementi importanti per il successo del programma.

I quiz televisivi sono una grande fonte di intrattenimento per gli spettatori e offrono l’opportunità di mettere alla prova le proprie conoscenze e abilità. Marco Liorni é perfetto svolge un ottimo lavoro nel mantenere  l’interesse alto durante ogni puntata, creando un’esperienza coinvolgente per il pubblico a casa. Cosa accadrà oggi? I campioni si sfidano.

Primo step

Stasera la famiglia Lucano si scontra con gli Aglio e Olio, curioso nome per tre giovanissimi agguerriti. Non sembrano azzeccare molto, sarà per via dell’emozione del primo acchito. Piano piano riescono a sciogliersi e a divertirsi insieme al pubblico che li incita molto.

La catena musicale

Ti potrebbe interessareReazione a catena, diretta 20 settembre: L’Ultima CatenaMarco Liorni a Reazione a Catena

Inizia il gioco musicale per gli Aglio e Olio, fin dalla prima nota pare che Martina abbia da subito capito di chi si trattava. Alla fine è riuscita ad indovinare il brano di Marco Mengoni. Il secondo pezzo invece non è stato indovinato da nessuno eppure la canzone di Whitney Houston è famosissima. La cifra sale per i nuovi sfidanti che arriva a 28 mila euro.

Il “gioco” aspetta in edicola

Marco Liorni dopo un break pubblicitario, avvisa tutti di una grande novità in edicola. E’ uscito il giornale del quiz con la copertina blu. Il presentatore è orgoglioso di presentarlo e invita tutti ad andare ad acquistarlo. Suggerisce anche di prendere in considerazione l’indirizzo che sta all’ultima pagina; è la mail per iscriversi ala game show di Rai 1 e giocare.

L’intesa vincente

Il gioco decisivo della trasmissione, con un montepremi aggiuntivo per la squadra vincitrice, rappresenta un momento cruciale e avvincente del programma. Una durata limitata di 60 secondi effettivi, tensione  rapidità, e rispondere rapidamente. La famiglia Lucano sale  a 104 mila euro.

La famiglia Lucano perde

I tre campioni al momento sono la famiglia Lucano. Hanno un montepremi di 104 mila e parte l’ultimo gioco.

Spina Manovra Parcheggio indovina Maurizio

Manovra  Stampa Libertà riesce Ornella

Stampa Margine Spazio ma non indovina nessuno

Spazio Filo Interdentale indovina Ornella

Filo Piombato Caduto non ce la fa nessuno

Caduto Lento Basso 

Lento  e Saldi  la parola da indovinare era Stretti

Leggi tutte le notizie su In diretta