Cosa sappiamo della prossima puntata di Soliti Ignoti? Il programma premiato dagli italiani nel dopocena e ideato ormai oltre dieci anni fa, continua a far compagnia a milioni di italiani. Ma vediamo insieme come funziona il programma e chi può vincere, ma soprattutto quanto.
Soliti ignoti: il montepremi record di 250.000,00 euro
Come funziona il programma che aveva visto una sua interruzione e una ripresa nel 2017? Lo scopo del gioco dei Soliti Ignoti dopo aver giocato alla scoperta dell’impiego e dell’identità dei partecipanti, è quella di indovinare l’ignoto legato al parente misterioso. I partecipanti si presentano muniti di una carta di identità che ne rivela importo, e dopo una serie di domande indagatorie, il concorrente può provare a stabilire chi esso sia. Ad ognuno degli ignoti può essere così legata una delle identità inizialmente rivelate.
Lo scopo del gioco è quello di indovinare sul finale non solo le identità degli ignoti, ma anche chi è il parente misterioso che sul finale appare come ospite.
Quanto pagano ai Soliti Ignoti per partecipare?
I figuranti dei soliti ignoti guadagnano circa 90,00 euro l’ora. I giocatori partecipanti ed eventualmente vincenti, ricevono il montepremi in gettoni d’oro.
Tutti i presentatori de I soliti Ignoti