Site icon InDirettaTV

I soliti ignoti speciale Lotteria Italia, diretta 6 gennaio: i simboli dei premi e i numeri

Alessia Marcuzzi gioca soliti ignoti

Screen

Antonella Clerici è la conduttrice italiana che questa sera si occuperà di giocare ai Soliti Ignoti, nel tentativo di vincere il bottino per uno scopo di beneficienza. Amadeus conduce il programma Soliti Ignoti speciale lotteria Italia direttamente dagli studi Rai e totalmente in diretta.

Estrazione al cospetto della guardia di finanza

La guardia di finanza presiederà l’estrazione dei numeri della Lotteria Italia, con i biglietti acquistabili fino alle 21:00 del 6 gennaio 2023, del valore possibile fino a cinque milioni di euro. Ospiti di questa serata saranno diversi vip del calibro di Antonella Clerici, come abbiamo già citato e non solo. Gigi D’Alessio, Alessia Marcuzzi, Lillo, Pierpaolo Spollon, Francesca Chillemi, Stefano Fresi, Max Tortora e gli oroscopi di Paolo Fox animeranno una serata davvero indimenticabile.

Paolo Fox prevede l’oroscopo del 2023

Ad accompagnare la serata Paolo Fox con le previsioni dei prossimi oroscopi del 2023.

Il cordoglio di Amadeus verso Gianluca Vialli

Amadeus in diretta parla di Gianluca Vialli, morto prematuramente questa mattina, dedicandogli un lungo applauso. La commozione è forte, tanto che a stento trattiene le lacrime il conduttore dei soliti ignoti. “L’unico modo per combattere il cancro è la ricerca”.

Gigi D’Alessio primo ignoto della serata

Il primo ignoto della serata è proprio Gigi D’Alessio, all’anagrafe Luigi D’Alessio, di 55 anni. Cosa farà?la Clerici scommette che non parla benissimo il milanese. Per un valore di 5.000,00 euro Amadeus gli chiedo se è lui che non parla benissimo il milanese e pare proprio che la risposta sia esatta “cà nisciun è pirla”. Una battuta esilarante per il giudice di The Voice Senior.

Secondo Ignoto Claudio

Dalla Puglia arriva Claudio, un vero ignoto con gli indizi pronti da regalare alla Clerici. Il primo riguarda il silenzio dell’ignoto, poco incline a differenza dei pugliesi e poi ancora al fatto che la moglie non lo fa entrare in casa con le scarpe e infine che “possono venire da tutto il mondo”. La Clerici scommette che possono venire da tutto il mondo, come collezionista di Cineprese. Sarà così? La sua identità vale 65.000,00 euro. Ed è lui che colleziona cineprese vintage.

James il mentalista ospite di Soliti Ignoti

James il mentalista è ora ospite di soliti ignoti e sceglie Alessia Marcuzzi come partecipante al suo gioco. La Marcuzzi allora comincia a colorare le scarpe con l’uomo di spalle. Gli ignoti numero 3 sono i protagonisti di “Che Dio ci aiuti” Francesca Chillemi, Pierpaolo Spollon. Per 72.000,00 euro la Clerici scommette che sono loro i super stilosi e vince.

Alessia Marcuzzi 10 gennaio con Boomerissima su rai 2 in prima serata

Alessia Marcuzzi si presenta con i suoi cinquanta anni portati benissimo, raccogliendo gli applausi del pubblico. Antonella Clerici fa molti complimenti all’amica per la sua personalità e bellezza. La scommessa è sull’idea che sa fare il ragno per 15.000,00 euro. Quinto ignoto misterioso una donna di nome Tiziana la cui identità purtroppo fa arrivare l’imprevisto.

Max Tortora e Stefano Fresi coppia di ignoti della serata

La coppia Max Tortora e Stefano Fresi si presenta come duo di ignoti numero sei della serata presentando il loro film “i migliori giorni”, una pellicola divertente con un risvolto di riflessione. Antonella Clerici scommette che i due hanno debuttato insieme a teatro, per 6.000,00 euro.

Lillo Ignoto numero Sette

“Sono Lillo” è il film di Lillo in piattaforma disponibile da ieri, come se la sua vita fosse andata diversamente. Il suo unico successo nel film è “Posamen” che lui sogna in continuazione. Il film racconta come lui si sarebbe comportato se la sua vita fosse andata diversamente. Simpatico scambio di battute tra Max Tortora, Amadeus e Lillo, per la loro età, tutti ormai sessantenni. La Clerici scommette che Lillo disegni orsacchiotti per 24.000,00 euro. Ed ha ragione, perchè disegna proprio orsacchiotti.

Ignoto numero Otto regala 100.000,00 euro ad Antonella Clerici

Il bottino è di 250.000,00 euro destinati se il personaggio misterioso sarà individuato a Dottor Sorriso, grazie alla bravura della Clerici e alla simpatia di una serata particolare, quasi tra amici. Nella parte finale dell’episodio sarà proprio il gioco di squadra a far vincere ad Antonella Clerici per la fondazione Dottor Sorriso, i 100.000,00 euro.

I simboli della Lotteria Italia

I partecipanti hanno giocato per individuare i simboli dell’estrazione della lotteria Italia.

5.000.000,00 di euro con impronta digitale serie D 271862 venduto a Bologna

 2.500.000,00 euro con cappello con i numeri serie L 486158 venduto a Roma

2.000.000,00 serie con lente di ingradimento L 349605 venduto a Fonte Nuova Provincia di Roma 

1.500.000,00 euro occhiali con i numeri serie E 004737 venduto a Roma

1.000.000,00 la torcia elettrica con i numeri serie L 492408 venduto a Parma.

Come funziona il gioco dei soliti ignoti

I soliti ignoti è uno dei quiz show più longevi della televisione italiana. Ci sono otto personaggi senza identità il cui lavoro va indovinato dal concorrente. Ogni identità vale un certo budget. Questa sera la super concorrente è proprio Antonella Clerici.

 

 

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version