Si chiama Natale e Quale Show, il programma speciale di Carlo Conti dedicato a Telethon ed al Natale, che fa riferimento a Tale e Quale Show. Il format fortunato della Rai viene riproposto con un titolo leggermente ritoccato ma praticamente uguale nello svolgimento delle performance degli artisti, ad una settimane dall’inizio delle festività natalizie.

Non cambiano i giudici con Loretta Goggi Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello ai loro posti per valutare le performance dei cantanti. Insieme a loro anche Gerry Scotti in versione tale e quale. Ma partiamo con la diretta, scoprendo i nomi degli artisti in gara.

Natale e quale show, comincia la diretta con Carlo Conti

Comincia la diretta di Natale e Quale Show speciale Telethon. Tra i giudici anche Carolina Rey, che racconta gli umori del web e in particolar modo dai social. Presentazione speciale proprio per il sosia del conduttore di Mediaset che viene imitato da Claudio Lauretta. Parte la gara con Jessica Morlaccchi che interpreterà un brano di Mina: per lei Let it snow.

Ti potrebbe interessareTale e Quale Show, il campione è Ilaria Mongiovìvincitore Tale e quale

Prima dell’esibizione l’artista e conduttrice ha rinnovato l’appello al pubblico per offrire il contributo per la ricerca. Insieme a Carlo Conti anche il piccolo Fabio, che coadiuverà il conduttore nella serata. Prima concorrente ad esibirsi è stata Jessica Morlacchi che ha conquistato il pubblico con la sua grande voce con una canzone di Mina.

Tutti i giudici hanno avuto dei commenti molto positivi per lei. Il secondo artista ad esibirsi è stato Paolo Conticini che ha interpretato Last Christmas di George Michael. Non è mancato il momento di spettacolo con il mago Silvano di Milano che ha intrattenuto il pubblico con i suoi numeri travolgenti che hanno fatto morire dalle risate il pubblico.

Valerio Scanu incanta il pubblico con Michael Bublè

Buona anche l’interpretazione di Valerio Scanu che ha entusiasmato il pubblico con Michael Bublè. Dopo di lui Marco Mengoni interpretato da Lorenzo Licitra. Che con una grandissima interpretazione ha spiazzato tutti i giudici. Serata che va avanti con l’esibizione di Luca Gaudiano, campione in carica, che imita Al Bano Carrisi con Astro del Cielo.

Arriva il turno di Luca Cirilli che ha imitato Mary Poppins. Una interpretazione disastrosa che però non è stata giudicata in quanto non in gara e solo di beneficenza. Poi è andata in scena Lidia Schillaci che ha interpretato Lady Gaga con grande partecipazione. Spazio poi ad Antonino che ha imitato Michael Bolton. Spazio anche a Massimo di Cataldo nelle vesti di Paul Paul McCartney.

Ha chiuso l’ultimo concorrente. Agostino Penna che ha imitato Josè Feliciano, con Feliz Navidad. Alla fine vince Antonino con pochi punti di scarto sugli altri concorrenti.

Leggi tutte le notizie su In diretta