Stasera lunedì 24 luglio 2023, va in onda una nuova puntata del reality show dell’estate: Temptation Island. Le coppie di fidanzati sono 7: 4 sono ancora in gioco.
- Vittoria e Daniele: fidanzati da quattro anni.
- Alessia e Federico: fidanzati da tre anni.
- Francesca e Manuel: fidanzati da due anni e mezzo.
- Perla e Mirko: fidanzati da cinque anni.
La puntata ha inizio
Inizia una nuova puntata di Temptation Island: la quinta. Filippo Bisciglia continua il viaggio nei sentimenti delle coppie. I fidanzati e le fidanzati hanno pochi giorni per sciogliere i nodi del loro rapporto.
La prima storia che viene raccontata è quella di Perla e Mirko. I due stanno vivendo una crisi profonda. Mirko si è avvicinato alla single Greta e Perla, nel vederli insieme in video, è fuori di sè.
Francesca e Manuel vivono un momento di distacco profondo. Francesca coglie i limiti della relazione con Manuel e chiede un falò di confronto immediato. Al falò il dialogo è forte ed accentuato. I due hanno scelto di dividere le loro strade e Francesca si è posta in modo forte e decisa.
Si torna su Perla e Mirko
I due catalizzano l’attenzione perché lei si è avvicinata al single Igor e lui alla single Greta. Le reazione dei fidanzati sono molto diverse ma disvelano una grande sofferenza.
La puntata si concentra completamente su Perla e Mirko. La vicinanza di Mirko a Greta apre in lui un mondo di sensazioni e di emozioni positive. I due appaiono visibilmente molto vicini.
In contemporanea, Perla si avvicina tantissimo a Igor, tanto che durante la notte sceglie di invitare nel suo letto il tentatore Igor. La cosa non lascia indifferente Mirko, che davanti ad una situazione del genere va su tutte le furie. E davanti a questa scena, Mirko decide di chiedere il falò. I toni sono davvero molto forti.