Site icon InDirettaTV

Temptation Island, diretta 26 Giugno: Ale è un fiume di lacrime

Filippo Bisciglia presenta Temptation Island

Instagram

Questa sera, Lunedì 26 giugno, in prima serata su Canale 5, prende il via Temptation Island. Sette giovani coppie hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto. Alla conduzione c’è Filippo Bisciglia.

Quali sono le coppie?

Con loro 28 single: 14 ragazzi nel villaggio delle fidanzate e 14 ragazze nel villaggio dei fidanzati. 21 giorni è il periodo della resistenza? Riusciranno a stare ancora insieme?

La puntata ha inizio

Le coppie arrivano sull’Isola. Ora scoprono chi saranno i tentatori. Quali sono le reazioni? Le scenate di gelosie non si consumano in modo teatrali ma gli sguardi sono davvero molto forti.

Si inizia nel vivo: Gabriela e Giuseppe stanno vivendo già un momento molto denso. Lui racconta che lei lo limita. I racconti non vengono apprezzati. Manuel rivela a Francesca che in passato ha visto altre donne, nei periodi in cui si lasciavano e non stavano insieme. Perla e Mirko vivono un momento di crisi. Lei riceve un massaggio da un tentatore e lui fa una scenata di gelosia.

I falò

Gabriela ostenta indifferenza, intanto però pensa a come viversi la sua permanenza nel programma. Poi Francesca vive una grande delusione e capisce che forse deve volersi un po’ più bene. Perla non ha un video da vedere.

Arrivano i fidanzati. Giuseppe guarda un video di Gabriela mentre fuma e balla. Giuseppe non sta nella pelle. Mirko guarda un video di Perla mentre si lamenta che il fidanzato è pigro e apatico. Manuel vede un video di Francesca mentre si lamenta del fidanzato. Un tentatore le fa la corte e Manuel si ingelosisce.

Daniele e Vittoria al confronto. Vittoria vuole un figlio da Daniele ma lui non è convinto di fare questo passo perché lei ha atteggiamenti contorti. Lui si avvicina alla tentatrice Benedetta. Il falò di Ale. La ragazza vede il video di Federico che ammette di non amare la propria donna. Ale è un fiume di lacrime. Federico va al falò e osserva la sofferenza di Ale.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version