Site icon InDirettaTV

Temptation Island, diretta 3 Luglio: la reazione fuori controllo di Giuseppe

Temptation Island 2023, nuova edizione su Canale 5

Instagram

Ritorna, questa sera 3 Luglio 2023, una nuova puntata di Temptation Island, il programma di Canale 5, che, la scorsa settimana ha registrato record di ascolti in TV e riscontri positivi sui social. Alla conduzione Filippo Bisciglia, il volto del format estivo.

La puntata di questa sera

Questa sera sono molte le emozioni che possiamo vivere grazie al programma Mediaset. Il punto interrogativo con il quale è stata lasciata la puntata è quello sulla coppia composta da Isabella e Manuel. I due hanno concluso la puntata con un qualcosa si non detto. Lui si sente sminuito e lei si sente non capita. Come finirà la loro storia?

Il falò è davvero un momento davvero intenso. Parlano e inizia un dialogo davvero profondo. Iniziano a parlare della grande differenza sociale e, nel parlare, iniziano pian piano a capirsi.

Gabriela e Giuseppe: inizia un momento davvero complesso per la loro coppia. Giuseppe si avvicina a Roberta e Gabriela vorrebbe avere un falò di confronto per lasciarlo definitivamente ma alcune ragazze del gruppo cercando di farla ragionare. E a prender tempo è anche Fouad, il single che ha capito cosa prova la ragazza.

Perla e Mirko: il momento è catartico per i due. Arrivano ad un bivio per problematiche complesse che coinvolgono anche la mamma di Lui. Che cosa ne sarà dei due?

Manuel e Francesca: momenti davvero incredibili. Sono davanti ad un bivio e Francesca è sempre più decisa ad avere maggiore cura di se stessa.

Giuseppe ha visto alcuni video di Gabriela. La ragazza si è avvicinata al single Fuad. E vederla così non è stato semplice. “Resisto finchè riesco poi la lascio”, queste le parole di del giovane campano.

Vittoria vede diverse clip del fidanzato Daniele in cui lui si avvicina molto ad una delle tentatrici usando parole davvero forti e si dice molto delusa ed amareggiata.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version