Stasera 31 luglio 2023, si chiude il caldo mese estivo con la puntata finale di Temptation Island, il programma estivo di successo di Canale 5, che sta mantenendo alta l’attenzione del pubblico dell’estate.
L’ultima puntata di Temptation Island
I fidanzati e le fidanzate che sono rimaste nel villaggio devono prendere la decisione più importante per la loro vita privata. Ognuno di loro deve capire cosa vuole davvero e lo deve comunicare nel falò di confronto.
2 coppie sono ancora in gioco:
- quella composta da Ale e Federico
- quella formata da Daniele e Vittoria.
Si inizia con Daniele e Vittoria
Daniele vede un video di Vittoria: la giovane si avvicina molto al single Edoardo, condividendo momenti importanti. E Daniele è veramente molto deluso. Non avrebbe mai pensato che alla prima occasione la sua fidanzata avrebbe ceduto. Daniele arriva ad un punto di non ritorno: chiede il falò di confronto. Vuole mettere un punto alla situazione che vive. I due, dopo il falò, decidono di andare via da soli.
Ale e Federico: si continua
Si continua con Ale e Federico. La storia si fa sempre più complicata. Ale vive un momento molto difficile. Dopo aver chiesto il falò anticipato qualche settimana fa e aver ricevuto un netto rifiuto di Federico che non si è presentato, ha preso una decisione. Ha chiesto che nessun video venisse mostrato al fidanzato.
Durante il percorso a Temptation Island, Il tempo è passato e Ale si è avvicinata al single Lollo. E, dopo qualche settimana, la ragazza fa marcia indietro e chiede a Filippo di far vedere i suoi video al fidanzato. Federico, nel guardare la propria donna con il tentatore, ha una reazione fredda. Addirittura ha creduto che lei lo facesse per gelosia e ha continuato ad affermare che considera Ale come una sorella. Ale ha così chiesto un falò di confronto per la seconda volta. Ale e Federico scelgono di tornare a casa da soli.