La quarta puntata del talent di Canale 5, Tú sí que vales 2023, torna stasera, sabato 14 ottobre 2023, con nuove entusiasmanti performance. Dalle ore 21.25 al via la nuova puntata, tutta da scoprire.
In studio anche stavolta ci sono attori, sportivi, comici, acrobati, ballerini e performer di ogni sorta, talenti unici che proveranno anche oggi a convincere i giudici e la giuria popolare in studio della loro bravura per poter così superare il turno. I giudici possono diminuire o aumentare il tempo a disposizione dei concorrenti in gara, in base al loro gradimento. Quest’anno, c’è anche la mini clessidra da regalare ad un concorrente che non ottiene il pass per la finale ma che comunque i giurati ritengono adatto per una seconda possibilità.
Tú sí que vales 2023, diretta 4 puntata del 14 ottobre: il talent entra nel vivo
I giudici anche stasera sono pronti. Sabato 14 ottobre, come al solito, rivediamo Sabrina Ferilli, Maria De Filippi, vera colonna portante dello show, il rugbista della nazionale Martin Castrogiovanni, la giovane e talentuosa Giulia Stabile e il campione Alessio Sakara, l’ex di Pechino Express.
Tu si que vales 2023 inizia con il trio dei conduttori che presenta i nuovi concorrenti che vogliono arrivare dritti al cuore dei quattro oltre che a quelli dei giudici più quelli della giuria popolare, che ha un capitano dal nome Sabrina Ferilli. Nelle prime tre puntate cinque artisti sono già confermati alla finale.
L’esibizione dei ninja warrior Jay ottiene dalla giuria popolare il 98% delle preferenze. Il finale è con i Pinguini tattici nucleari. Intanto arriva anche Giovannino con un aspirapolvere. Tutti i giudici puliscono il pavimento tranne Sabrina Ferilli e questo basta a Giovannino per tirarle, ancora una volta, una frecciatina. Poco dopo entra una cantante che non ottiene l’accesso alla finale ma la possibilità di esibirsi nuovamente grazie alla mini clessidra di Gerry Scotti.
Entra la signora Gloria coi suoi trucchi magici. Il Duo Paradise ottiene il 100% dalla giuria popolare ottenendo anche la possibilità di conquistare la finale. Giovannino rientra e fa scoppiare botti di felicità di Sabrina Ferilli. Amedeo Abbate è un comico triste ma che conquista tutta la giuria. Maria De Filippi gli da la clessidra per ritentare per la finale.
Il talent show prosegue con l’esibizione di Alessia Tavian, Gerry Scotti le regala la possibilità di potersi esibire una seconda volta. Ivan Di Fenza è diventato virale sul web per la sua somiglianza a Gigi D’Alessio. Ivan si esibisce sulle note di Non molare mai, ma è in playback. Gerry Scotti vuole accoglierlo ma alla fine non funziona.
gruppo di affascinanti giovani, i Mandy Musen, che sono riusciti poi anche a coinvolgere anche Sabrina Ferilli che si è scatenata in una danza in mezzo a tutti loro.
Duo Paradise in finale
Il Duo Paradise ha stupito tutti ed è andato diretto in Finale. Sorprendente esibizione, una prova di forza e di sensualità.
Alessia Tavian, la concorrente che ha ricevuto la clessidra di Gerry Scotti ci riprova ma anche questa volta non riesce a conquistare il 100% dalla giuria. Si passa all’esibizione dei Wrestling Megastars, che lascia tutta la giuria spiazzata, due attrici si azzuffano sul palco.
Anche Amedeo Abbate ci riprova ma non ottiene il 100% della giuria e quindi va in semifinale ma niente finale diretta.