Site icon InDirettaTV

Tú sí que vales, diretta 21 ottobre: I giudici sfidano Ambra Sabatini nella corsa

Tú sí que vales Canale 5

Questa sera sabato 21 ottobre va in onda una nuova puntata di Tú sí que vales, il programma di Canale 5 giunto alla quinta puntata. Come, in ogni serata del talent show, possiamo assistere alle straordinarie performance dei concorrenti.

Conduzione e giuria

La conduzione, come sempre, è affidata ad un trio che si è stabilizzato. Abbiamo Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Ritroviamo, poi, anche la mitica giuria composta da Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Non manca poi Sabrina Ferilli, a capo della giuria popolare.

Il primo concorrente è Samuele. Un bravissimo violinista di soli 12 anni. Una cosa incredibile perché riesce a suonare lo strumento in modo eccellente, abbinando anche il ballo. Riceve il pass per andare direttamente in finale.

Giuseppe Falletta, il re del playback arriva per una sfida con Maria e Rudy. La scena è davvero incredibile. Maria De Filippi dimostra di essere all’altezza della situazione.

Arriva il momento della simulazione della squadra di Vigili del Fuoco di un soccorso. Vediamo l’intera operazione. Molto interessante per il prime time di Canale 5.

E’ il momento di Giovannino. Ovviamente il suo ingresso è sempre super divertente. Cade dalle scale e poi ha sempre un “confronto” esilarante con la Ferilli.

I Mustafa Danguire Troupe mantengono alta l’attenzione del pubblico, con una performance di precisione che riesce a catalizzare l’attenzione del pubblico. Ad un tratto, il regista ha deciso di togliere la musica e si è vista tutta la precisione del numero. La De Filippi ha sottolineato come senza musica si senta la fatica, che viene camuffata dalla musica.

Arriva poi Mario Lopez. Un mago che “fa” il miracolo del sale. E segue l’Associazione Sorriso che invita tutta la giuria a giocare a bocce.

Arriva la donna esperta di Kamasutra, che presenta il suo libro. Tutto quello che ha fatto era uno scherzo. Sabrina Ferilli non l’ha capito. L’attrice, arrabbiata per non aver compreso se quella del kamasutra stesse scherzando, tiene il muso a Maria. Anche Giulia Stabile interviene: invita Sabrina a girarsi. Ma non c’è verso.

Arrivano in studio i Mystery of Gentlemen, un gruppo di ragazzi che provengono dalla Mongolia. Con la loro esibizione in equilibrio sulle palle ottengono il pass per la finale. Les Sancho. Vengono da Marsiglia. Con loro balla pure Giulia Stabile.

Gabriele Ceracchini è uno dei fondatori di un nuovo movimento religioso. Negazionisti, no vax, terrapiattisti. La giuria dà il “non vale” e la giuria popolare vota si solo al 6%. Arriva poi Ambra Sabatini, la campionessa delle para olimpiadi, che dà un grande esempio di forza e di rinascita.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version