Site icon InDirettaTV

Tú Sí Que Vales, diretta 23 settembre: arriva il primo robot che funziona grazie all’IA

Tu si que vales

Questa sera 23 settembre 2023 va in onda lo show super atteso “Tú Sí Que Vales”, il talent prodotto dalla Fascino e che, in questa edizione, ha alla conduzione il trio composto da Alessio Sakara, Giulia Stabile e Martin Castrogiovanni.

Le novità dell’edizione

L’edizione vede non poche novità. Ci sono due donne, apparentemente diverse e molto simili, che saranno un vero e proprio baricentro per lo show. Parliamo infatti di Sabrina Ferilli, a cui viene affidato il difficile compito di capo della giuria popolare, e di Luciana Littizzetto, che entra, per la prima volta in giuria.

Non mancano poi i volti sacri dello show. Parliamo infatti di Maria de Filippi,  Rudy Zerbi e Gerry Scotti, che nella giuria devono giudicare le performance artistiche dei partecipanti. Ognuno di loro, quest’anno, ha una clessidra, che scandirà il tempo entro cui devono assolutamente decidere.

Le esibizioni

I primi si chiamano TonTonBallons e costruiscono coreografie di palloncini. La giuria propone 4 Vale. La giuria popolare il 98%. Secondo concorrente, un illusionista. Si chiama Enzo Weyne e arriva dalla Francia. Enzo prende i 4 Vale dei giudici e il 100% della giuria popolare. Lui è il primo finalista. Poi c’è la Troupe Zola. 4 Vale e 96% della giuria popolare. Il simpatico Simone Cassano, che ha preso 3 Vale e il 67% della giuria popolare.

Ci sono due esibizioni molto complesse. La prima di Elisabetta da Roma che porta il Kamasutra e la spiegazione dello stesso. La concorrente ha lasciato senza parola i giudici. Poi, è arrivato Giuseppe, il re dei Playback. Anche lui ha divertito molto e ha lasciato lo studio con la promessa di tornare.

Arrivano I Ramadhani brothers dalla Tanzania. Prendono i Sì dai giudici e dal pubblico, ma senza prendere il 100%. Raggiungono solo il 97%. Arrivano i Killer Boogie. Con loro il divertimento è assicurato. Ripartiamo dai Taxi Garage. Prendono 4 Vale e una percentuale bassa con il voto popolare. Arriva poi il momento dell’Hotel Etico, che rappresenta il progetto di vita per persone con disabilità. Walter Contigiani è davvero simpatico. Non supera il voto della giuria popolare.

Giulia Catena, 14 anni. Porta una canzone: People help the people di Birdy, in realtà è anche un ventriloquo. La ragazza lascia Maria De Filippi a bocca aperta. Sophia, il primo robot che funziona grazie all’IA.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version