Comincia la diretta di Tù sì que vales, il programma di Canale 5 che intrattiene milioni di italiani nel sabato sera. Anche in quest’occasione saranno tantissimi i concorrenti che si presenteranno davanti alla giuria composta da Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sempre in veste di Presidentessa della Giuria Popolare.
Cosa accadrà all’attrice romana questa sera, che sarà vittima di Giovannino? Andiamo a scoprirlo tenendo sotto osservazione le varie esibizioni in programma nella puntata del 4 novembre.
Tù sì que vales, si comincia con la diretta del 4 novembre
Si parte con la diretta di Tù sì que vales: questo primo appuntamento del mese di novembre, con il primo concorrente che sconvolge la giuria. Si tratta di un simpatico personaggio giapponese che afferma ad ogni gesto: “Niente paura, sto indossando le mutande“. “Ma chi è che l’ha portato qua dal Giappone” il commento di Luciana Littizzetto.
“Ma dice solo mutande” ha esclamato Maria De Fillippi, che poi ha aggiunto: “Ma tu vai in giro sempre con le mutande così?”. La giuria popolare assegna al simpatico concorrente un sì al 51%, anche la giuria conferma i sì. Dopo un inconveniente tecnico che blocca i secondi concorrenti in gara, arriva il turno di un concorrente dalla Svezia, un mentalista che lascia senza parole Sabrina Ferilli.
Tante le esibizioni che non hanno deluso il pubblico. Ma il momento più interessante della serata è stato ancora una volta quello della presenza di Giovannino, che ha terrorizzato Sabrina Ferilli. Che si è molto infastidita anche in questa circostanza, con il pubblico che ha apprezzato anche in questo caso.
Tante emozioni con i concorrenti di sabato 4 novembre
Anche i Laser Kiwi non sono stati da meno, con un numero di prestigio ma anche di forza fisica che ha lasciato senza parole soprattutto Maria De Filippi che ha apprezzato in modo particolare il loro numero. Anche il Duo Just Two Men non sono stati da meno, anzi: sono stati loro a conquistare anzitempo la finale con il loro numero di forza che ha impressionato tutti i componenti della giuria.
Arriva il sì anche per l’artista dal Trentino che parla di un problema ambientale importante, e che riguarda quello dell’inquinamento ambientale che riguarda tutti noi. Body Painting che ottiene il 91% delle preferenze della giuria popolare. “Un problema che riguarda tutti noi” il commento di Gerry Scotti.
Giovannino torna a tormentare Sabrina Ferilli
Torna in studio Giovannino, con il carrello degli agrumi: “Fammi una spremuta”. L’attrice accetta la sfida e fa una spremuta al misterioso personaggio che la deride: “E’ questo quello che sai fare, manco una spremuta decente. Ma io non lo so”. Ancora un momento goliardico che ha fatto ridere tutto lo studio. Nel corso della puntata è arrivato anche Massimo Lippa è entrato nel cuore di Gerry Scotti ma purtroppo non è riuscito ad entrare nella sua scuderia.