Va in onda questa sera 7 ottobre 2023 una nuova puntata di Tu si que vales, il programma dove a diventare protagonisti sono i talenti provenienti da tutto il mondo. Il programma mantiene alta l’attenzione del pubblico del pubblico grazie ad una giuria di alto livello. Ci sono infatti, ad intrattenere il pubblico, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto. Si aggiunge poi in veste di capo giuria popolare Sabrina Ferilli.
Tu si que vales: la puntata inizia
La prima esibizione è di due fratelli: Les French Twins. I due hanno unito tecnologia e magia. Luciana ha dato loro la clessidra. Igor e Riccardo sono due attori che coinvolgono i giurati nella loro performance. A mettersi in gioco Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Poi anche Maria e Sabrina.
Una performance di una domatrice di draghi sui trampoli. Il Close-Act Theatre. Arriva il momento di un’esibizione in esterna. Vediamo Neri Pieraccini, un atleta professionista di equitazione ad ostacoli. La performance è di altissimo livello.
Il Duo Artur & Esmira ha voluto dimostrare un nuovo modo di far circo. Ottiene il 100% e va in finale. Poi, si esibisce il Duo Forza. Il poliziotto Fabio Piacentini canta Perdere l’amore di Ranieri e incanta il pubblico. E’ il tempo di Policarpo Crisci che finisce nella Scuderia Scotti.
Joey & Rina arrivano e si esibiscono con una grande performance. È il turno di Beatrice Tassone, una fummettista che ama particolarmente il Giappone. Beatrice è autistica.
Alex Caulfield ha fatto un’esibizione agli anelli. L’artista spiega che ha smesso con l’attività sportiva perché trovava lavoro più facilmente come performer.
E’ il momento dell’ufologo Matteo Tenan, l’uomo sostiene di avere una barriera che lo protegge dagli alieni. Shu Takada viene da Tokyo e si esibisce con lo yo-yo. Piace a tutti. Arriva anche Lino Restivo, un sergente maggiore dell’Esercito, fa esercizi a corpo libero. Detiene il record.