Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, diretta 1 dicembre: Ida piange in studio

uomini e donne Maria De Filippi

screen

Uomini e Donne torna in onda oggi, venerdì 1 dicembre 2023, su Canale 5, con l’ultimo appuntamento della settimana. La puntata inizierà con la lite tra Ida Platano e Roberta Di Padua. La parrucchiera di Brescia che ha ancora il dente avvelenato con Roberta, l’ha accusata di essersi intromessa tra Marco Antonio ed Emanuela. Cosa succederà oggi tra le due rivali? Per scoprirlo non dobbiamo perderci la nuova puntata del dating show di Maria De Filippi, a partire dalle 14.45 su Canale 5.

Uomini e Donne, diretta 1 dicembre: tra Ida e Roberta è ancora guerra?

Dopo le accuse ricevute da Ida, la reazione di Roberta Di Padua è stata alquanto dura. La dama ha infatti invitato la Platano a non fare commenti dl genere, soprattutto in virtù del fatto che lei è arrivata sul trono di Uomini e Donne poco dopo aver chiuso la relazione con Alessandro Vicinanza. Tra le due donne sono volati stracci in studio, la rivalità e il boccone amaro non ancora digerito per la storia tra Roberta e Riccardo Guarnieri, in seguito alla fine della storia con Ida, sembra ancora un punto di scontro tra le due donne. Cosa accadrà oggi? Stando alle anticipazioni, dopo il furibondo scontro, tra le due tornerà la pace.

Per Gemma arriva Antonio

La puntata si apre con Gemma e Giovanni. La dama ammette che lui l’ha colpita. Tra loro ci sono dieci anni di differenza ma i due confermano che stasera usciranno insieme. aria dice a Gemma che un altro la vuole conoscere. Insomma, Giovanni di Taranto è rimasto particolarmente colpito da Gemma e i due continueranno a conoscersi.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Marcello interrompe la conoscenza: la reazione di Jasna

Antonio ha 50 anni è di Siracusa e arriva per conoscere Gemma. Ha un’azienda agricola di famiglia. E’ molto legato alla famiglia e gli piacciono gli animali. Scrive anche poesie e ritiene che la dama torinese sia sensibile, fine ed elegante. I due ballano poi insieme.

Roberta e Ida nuovo confronto

In studio nuovo scontro tra Ida e Roberta. Roberta a Ida: “Non mi punti il dito. Stai calma Platano. Sono nervosa e non sto giocando. Deve finirla con Alessandro e dire sempre che mi sono messa tra di loro”. Poi aggiunge che accetterebbe Alessandro se tornasse come corteggiatore. Ida le risponde che sarà la sua spina nel fianco. Poi interviene anche Emanuela per l’incontro che c’è stato tra Marco Antonio e Roberta.

Nel frattempo, Ida è uscita con David: “Lui mi ha colpito perché è molto sentimentale”. Escono e vanno al mere e poi Ida rifiuta il contatto fisico, al momento non se la sente, lui aggiunge: “Se non ci fossero le telecamere ti salterei addosso”.

Tina interviene affermando che David ha modi che a lei non piacciono. Ida con lui si è trovata bene anche se è stato un po’ esagerato con i comportamenti. David in studio dice che di Ida gli piace molto la bocca.

Ida poi in studio scoppia a piangere dopo che Roberta parla della fine della storia con Alessandro: “Roberta fai attenzione alle parole che dici, a come usi la lingua. In quella storia non ho sbagliato nulla. Tu sei cattiva dentro. Con me hai sempre avuto un odio e non capisco i motivi”.

Ida in lacrime affermato: “Ho detto basta e ho deciso che ora mi voglio bene”. Ida racconta che ha provato a riconquistare Alessandro lo scorso luglio ma dopo l’ennesimo confronto, ha voluto dire basta.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version