Penultima puntata di Uomini e Donne oggi, giovedì 11 maggio su Canale 5. Da giorni Elio Servo si trova al centro di litigi e contrasti in studio, sia con gli opinionisti che concorrenti. Come andrà a finire?
Con tutta probabilità, oggi, la puntata inizierà con le dame e i cavalieri del trono Over. Cosa succederà tra Elio Servo, Gemma e Tina Cipollari? Tina in studio mangerà della ricotta, il motivo? Questo prodotto è legato ad alcuni brutti ricordi di Elio. Inoltre, ci sarà da divertirsi per gli interventi di Gemma Galgani e Armando Incarnato.
L’ultima puntata di domani, invece, sarà dedicata alla scelta finale di Nicole Santinelli, che, come da rumors, avrebbe scelto Carlo Alberto Mancini e non Andrea.
In attesa della scelta di Nicole, godiamoci la puntata di oggi che si concentrerà molto sui siparietti del trono Over.
Uomini e Donne, diretta 11 maggio, litigi tra Gemma, Elio e Tina
La penultima puntata di questa stagione di Uomini e Donne si apre con le vicende del trono Over. Gemma Galgani ha accusato Gabriella di incoerenza perché ha baciato Elio Servo nonostante avesse litigato con lui, e in studio la dama torinese ribadisce che Gabriella proprio non la convince. Ieri poi, a fine puntata, Gabriella ha abbracciato elio e Gemma ha affermato: ” tutto questo odora di falsità ed ipocrisia”.
Oggi a centro studio Gemma, Elio e Gabriella discutono, nella discussione si intromette anche Carla, che accusa Gabriella di aver baciato tutto il trono over di Uomini e Donne. Anche per Carla, dunque, la dama Gabriella è una falsa. Gianni Sperti sostiene Gemma e ricorda il trauma della ricotta avvenuto tra Elio e Gabriella.
Gemma e Gabriella si scaldano per la questione della ricotta e Gemma sottolinea che Elio, ricottaro, ha tenuto lo studio in pugno a lungo sulla famosa questione della cena.
Tina Cipollari interviene mentre elio parla delle due dame: ” non mi sei mai piaciuto ma chi sei tu?” sbotta la Cipollari. La Galgani ricorda a Gabriella tutti i cavalieri che ha baciato e poi lasciato senza un perchè.
gabriella riporta il discorso sull’abbraccio che avrebbe dato ad Elio: 2 non ci siamo abbracciati, ci siamo salutati con un bacio sulle guance”. Elio afferma: ” se vogliamo vedere malizia dove non c’è, accomodati”.
Cipollari: ” ma chi sei tu, non sei un personaggio di spicco, finita sta settimana chi ti ricorda più? Sei troppo sicuro di te, Gemma ha ragione e Gabriella è una falsa patentata”.
In studio i toni si alterano per il ricotta gate! Elio non vuole una compagna che mangi ricotta, urla che per lui è stato un dramma la ricotta, è paonazzo e scatenato!
Elio strilla: “Mi fa incazzare che qualcuno mi prenda in giro per un dramma mio!”. Gemma si alza e va verso Elio dicendo: ” non dire più cose non vere” la dama fa riferimento all’ubriacona ricevuto ieri: ” se avessi bevuto tanto come dici sarei finita in ospedale”.
Sperti: ” tu dai della scema e dell’ubriacona a una donna e ti sembra corretto?” Elio: ” io ho detto ciò in cui credo”. Gemma: ” tu sei ignorante ed un gran cafone”.
A centro studio arriva anche Claudio.
Tra Claudio P. e Gabriella dopo la litigata il cielo è tornato quasi sereno e hanno trovato finalmente un punto d’incontro.
Claudio: ” dopo il chiarimento si è riaccesa la fiamma della passione”. Maria chiede a Gemma se ha altro da dire a Elio e lei risponde: ” no per carità” lui replica: ” tanto ti ho bloccata”. Elio ha bloccato Gemma su Whatsapp. Elio poi ha chiesto un consiglio a Gabriella come legale.
Infine Elio ha ricevuto la risposta dei suoi legali di fiducia, due penalisti e due civilisti.
Elio: “da quando sto qui, gioco in difesa”. Intanto, Elio da il numero di telefono a Roberta ma lei lo rifiuta. Tina si fa portare un cabaret di ricotta.
Carla rivuole i soldi delle sue cene spesi con Claudio: “100 euro, li pretendo. Mi hai presa in giro” e poi litiga con Gabriella. Tina Cipollari è in studio un vassoio di ricotta e burro, alimenti con cui Elio ha un trauma, poi l’opinionista lo offre a tutti.
Gemma intanto mangia la ricotta e Elio afferma: ” guai se me la butta addosso poi dovete chiamare l’ambulanza”. Se Gemma lancia in faccia la ricotta ad Elio lui potrebbe querelarla.
Intanto Tina gusta la ricotta e il cavaliere rosso come un pomodoro grida: ” non prendetemi per il culo, a me fa schifo la ricotta. Potrebbero offrirmi anche 100mila euro e non la mangerei” poi l’uomo si scaglia contro Gemma Galgani che gli dice di abbassare i toni in studio.