Nella puntata dell’11 ottobre di Uomini e donne si parte subito con un tema caldo: quello di Gemma Galgani con Maurizio, che scatena le reazioni in studio. Tina Cipollari scatenata, come sempre quando al centro dell’attenzione c’è la dama torinese.
Si parla della relazione possibile tra Gemma e Maurizio, che pare non troppo contenta dell’evolversi della situazione. Maria manda in onda una clip che mostra i primi approcci tra i due, ma la dama non appare contenta di quello che si sta per vedere sullo schermo.
“Ma che scena orrenda” la prima esclamazione di Tina Cipollari, che commenta il rifiuto di Elena nei confronti di Mauro, con parole dure anche di Gianni Sperti che si scaglia contro la dama. Al centro delle attenzioni il bacio, che non avrebbe fatto scattare la scintilla.
Uomini e donne, si parte col botto: la storia tra Gemma e Maurizio
Al centro delle attenzioni il rapporto tra Mauro ed Elena. Con la dama che ha dichiarato di non aver provato niente nei confronti di Maurizio, che alla fine non avrebbe scelto nemmeno con Gemma. Elena finisce al centro delle attenzioni e degli attacchi in studio.
Nessuno ha realmente compreso il motivo che l’ha portata a questa decisione, che appare incomprensibile. Duri gli attacchi di Gianni e Tina.
Entra Maurizio in studio, che si sente bloccato nei confronti della dama e che non riesce a baciarla. Ma Gemma crolla e scoppia in lacrime, non credendo alle parole del cavaliere, che si rifiuta di andare avanti nella storia, sentendosi bloccato.
La verità di Tina Cipollari, che si infuria: “La verità è che questa donna non ti piace, quest’uomo ha un problema perché non vuole baciare Gemma”. Maurizio ha risposto per le rime: “Io non mi devo giustificare di nulla, e non devo dare conto allo studio”.
“Non sto manipolando nessuno, io non mistifico la realtà“ ha aggiunto Maurizio. Tina ha risposto: “Ma se tu ti presenti a questo programma e chiedi di uscire con Gemma, il tuo comportamento è inspiegabile, stai approfittando della situazione”.
Gemma contro Elena: duro scontro in studio
Entra nella discussione anche Elena, che potrebbe adesso uscire con Maurizio, difendendo il cavaliere sulla questione dell’uscita con Gemma. “Ma tu che ne sai degli eventi che faccio, perché non ha portato a te che parli?”
“Io non lo sto difendendo” ha risposto Elena, sto solo dicendo che non vedo nulla di male nel comportamento di Maurizio, perché si tratta di semplici serate di lavoro e lui non ha voluto portare Gemma per sfruttarla.
In tanti in studio hanno pensato che la strategia di Elena sia chiara: approfittare di questa situazione per portare Maurizio dalla sua parte. Andrà proprio così?